SHARE’NGO CAR-SHARING ELETTRICO
Share’ngo, il primo servizio di car sharing elettrico a flusso libero e a ‘prezzoprofilato al mondo, offre l’opzione di usare le sue Equomobili al costo di 6 € l’ora (0,10c al minuto), molto meno del costo che deve affrontare ogni singolo automobilista nell’usare la propria citycar.
SHARE’NGO RIVOLUZIONE SILENZIOSA – Emiliano Niccolai e Luca Mortara, Amministratore Delegato e Direttore Marketing di Share’ugo/CS Group, hanno annunciato, al convegno “Milano Sharing City”, la seconda tappa della loro “rivoluzione silenziosa”: l’introduzione della tariffa flat a 6 € l’ora (0,10c al minuto) per tutti i clienti Share’ngo, un’iniziativa che segue di 5 mesi l’avvio del servizio a Milano con le tariffe personalizzate. Per le donne di notte è totalmente gratuito. Share’ngo in ottobre solo a Milano ha superato le 10.000 corse in un solo mese, con oltre 7.500 iscritti al servizio.
SHARE’NGO COME FUNZIONA – Per viaggiare in Equomobile a questa tariffa basterà pre-acquistare con carta di credito i pacchetti da 100, 250 e 500 minuti disponibili da oggi sul sito sharengo.it in Area Riservata (alla sezione “servizi aggiuntivi”). I minuti acquistati si consumeranno dopo gli eventuali residui del bonus di iscrizione e avranno validità di 90 gg dalla data di acquisto.
Le “equomobili” non avranno la necessità di essere rimesse in carica dal’utente, si possono tranquillamente prenotate via app o via web. Le auto sono a trazione elettrica, biposto, ed offrono comfort come sensori di parcheggio, navigatore ed aria condizionata, oltre ad una velocità massima di 80km/h e un bagagliaio da 300 litri.
I fruitori del servizio non dovranno preoccuparsi di rimettere l’auto in carica, ma potranno lasciarla ovunque in città: quando la carica residua sarà inferiore al 20% l’auto diventerà non prenotabile e un addetto provvederà a sostituirla con una vettura carica, sfruttando l’autonomia residua per portare la prima allo stallo e ricaricarla.
Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI