Motodays rinviato, nuove date 2022
Fiera Roma rinvia ufficialmente al 2022 la dodicesima edizione di Roma Motodays, che si svolgerà a marzo nei giorni 11-12 e 13.
La dodicesima edizione di Roma Motodays, rinviata inizialmente ad aprile 2020, è stata posticipata al 2022 per il persistere della pandemia del Covid-19. Il Salone della Moto e dello Scooter del Centro Sud Italia organizzata da Fiera Roma è perciò ulteriormente slittato a marzo 2022, nei giorni 11-12 e 13.
Motodays date rinviate al 2022
L’edizione 2020 di Roma Motodays è stata rinvita ufficialmente a marzo 2022, a causa del persistere dell’emergenza sanitaria ed economia causata dalla pandemia da Covid-19.
La dodicesima edizione di Roma Motoday a questo punto si svolgerà con due anni di ritardo rispetto all’appuntamento inziale.
Nel 2022 il Roma Motodays sarà un’appuntamento da non perdere, di rinascita e vedrà la partecipazione di un elevato numero di operatori italiani e stranieri. La manifestazione romana dedicata alle due ruote sarà una vetrina importante, la più ricca e strutturata a livello europeo nel settore delle due ruote.
? Tutti le notizie del MOTODAYS
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!