Promozione auto ibride plug-in, sconto sul tagliando da Suzuki
Promozione su Suzuki Across Plug-in, chi percorre almeno 6.000 km in elettrico in un anno riceve in omaggio uno sconto di 145 euro per l’acquisto di prodotti o servizi presso la rete Suzuki (inclusi i tagliandi).
Suzuki premia lo stile di guida virtuoso di chi si mette al volante del SUV Across Plug-in, incentivando gli automobilisti a viaggiare in modalità elettrica.
A tal proposito, Suzuki ha ideato la campagna Suzuki Money-back, attraverso la quale accredita la metà dei costi sostenuti per la ricarica domestica delle batterie a chi avrà percorso 6.000 km in modalità elettrica nell’arco di un anno.
Sconto sulla ricarica a casa della Suzuki Across Plug-in
A partire dal primo tagliando di Across Plug-in, la Rete Suzuki verifica il numero di minuti di ricarica elettrica e, se il minutaggio totale è superiore al tempo necessario per erogare i kWh utili a coprire la distanza di almeno 6.000 km, vien riconosciuto uno sconto di 145 Euro (IVA inclusa) per l’acquisto di prodotti o servizi erogati presso la rete Suzuki, inclusi i tagliandi.
Il Money-back applicato è calcolato sulla base dei 18,1 kWh delle batterie, che garantiscono ad Across Plug-in di viaggiare per 75 km in modalità elettrica (ciclo misto WLTP); la percorrenza media è, dunque, di 4,14 km/kW.
Per coprire 6.000 km sono necessari 1.450 kWh, che la rete domestica, con le sue caratteristiche, eroga in circa 39.500 minuti. Al prezzo medio dell’energia in bolletta di 0,2 Euro/kWh, il costo totale di questi kWh per l’utente ammonta a 290 Euro, dei quali i 145 Euro in questione sono, appunto, l’esatta metà.
Promozione auto ibride plug-in Suzuki Money-back
L’iniziativa Suzuki Money-back coinvolgerà tutti i futuri automobilisti di Across Plug-in del 2021, oltre che coloro che hanno già acquistato il SUV PHEV nel 2020 o nelle prime settimane del 2021. “Elettrica sempre e ibrida quando serve”, Across Plug-In ha emissioni medie di anidride carbonica di soli 22 g/km nel ciclo combinato WLTP e beneficia attualmente degli incentivi dello Stato per l’acquisto delle auto Euro 6 di ultima generazione poco inquinanti.
Chi sceglie di acquistare Across Plug-in, rottamando un veicolo con più di 10 anni di anzianità e un’omologazione fino a Euro 4, beneficia di vantaggi fino a 10.000 Euro, sommando l’incentivo Suzuki di 5.500 Euro e il contributo statale di 4.500 Euro.
Foto Suzuki Across Plug-In
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
? Suzuki Across Plug-In, caratteristiche e prezzi
? EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
? Listino prezzi ACROSS ? Annunci usato ACROSS
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!