NISSAN LEAF 900KM CON UNA SOLA RICARICA
Una flotta di 20 nuove Nissan Leaf 30kWh ha viaggiato per più di 900Km a bordo del servizio auto/treno della Società nazionale delle ferrovie francesi (SNCF), da Nizza a Parigi. Le nuove Nissan Leaf, che adesso godono di un’autonomia di 250Km con una sola carica, hanno coperto una distanza così elevata approfittando di uno dei tanti programmi innovativi a disposizione dei proprietari della Leaf in tutta Europa per realizzare percorsi di viaggio e vacanze più lunghi, includendo la ricarica gratuita nelle stazioni dei treni e degli aeroporti prescelti.
PARTNERSHIP NISSAN FERROVIE – L’eccezionale avvistamento di Leaf sulle linee della rete ferroviaria nazionale auto/treno della SNCF, che trasporta 65mila auto all’anno, mette in evidenza l’innovativa partnership tra Nissan e l’ente del trasporto. I proprietari di Leaf possono portare i propri veicoli a bordo del servizio auto/treno a condizioni agevolate conservando così l’energia della batteria durante il viaggio e garantendo una lunga distanza 100% elettrica.
NISSAN LEAF SCONTI – Lanciato il 3 dicembre 2012 lo speciale programma di sconto dà diritto ai proprietari della Leaf di accedere ad una modalità di viaggio completamente libera e ad uno sconto del 30% su tutti gli altri viaggi auto/treno della SNFC per e da Parigi. Inoltre è possibile fare il pieno di energia presso le stazioni di ricarica veloce Nissan prima di essere caricate sul treno. Il servizio auto/treno collega Parigi con Nizza, Avignone, Lione, Biarritz, Marsiglia, Bordeaux, Narbonne, Fréjus-St Raphael, Tolone e Tolosa.
Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI