Caschi d’Oro F1, premio a Luca De Meo
Luca De Meo è stato premiato da Autosprint con il “Casco d’Oro speciale F1”, per il suo impegno mostrato nel rilancio del marchio Alpine nel motorsport in F1.
Luca De Meo, CEO del Gruppo Renault, è stato premiato con il prestigioso riconoscimento dei Caschi d’Oro di Autosprint. Il premio rappresenta da sempre gli “Oscar” italiani del Motorsport e li richiamano anche nella forma, distinguendosi però per il casco che ne identifica il nome.
I Caschi d’Oro di Autosprint vengono assegnati ogni anno, insieme ad ACI e ACI Sport, per premiare i protagonisti del motorsport tricolore ed internazionale della stagione appena conclusa.
Premio Caschi d’Oro a Luca De Meo
Quest’anno, in un’edizione totalmente nuova in streaming condotta direttamente dal Direttore della testata, Andrea Cordovani, affiancato da altri prestigiosi giornalisti, Autosprint ha voluto assegnare il prestigioso riconoscimento a Luca De Meo.
Il CEO del Gruppo Renault è stato premiato l’impegno dimostrato, sin dal suo insediamento, nel motorsport e in particolare nella F.1, con una costante presenza al fianco del Team Renault F1 durante le gare, nonché per l’impegno mostrato nel rilancio del Team Alpine F1 dalla stagione 2021.
“Per me ricevere tale premio è un privilegio e anche un onore – le parole di Luca De Meo alla consegna del prestigioso proemio – per il Gruppo Renault in generale, e in particolare per Alpine, il programma di Formula Uno è stato un inizio del 2021 molto intenso.
Una leggenda sta tornando, insieme ad un veterano determinato ma molto maturo e non vedo l’ora di vedere il nome di Alpine in F1 alla ricerca di nuovi successi”.
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
? Team Alpine F1 e le caratteristiche della A521
? Calendario F1 2021: tappe, date, orari dei GP di Formula 1
? Leggi tutte le notizie su Alpine Renault
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM