Nomine Citroën, arriva un nuovo Direttore Marketing e Comunicazione
Laurent Barria a partire dal 2 novembre 2020 è stato nominato nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Citroën. Nominato anche Stephane Cesareo alla direzione della Comunicazione di Citroën.
Laurent Barria è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Citroën. Riporta a Vincent Cobée, Direttore Generale Citroën. Nel suo nuovo incarico è responsabile dell’espansione di Citroën a livello Internazionale e del continuo sviluppo della Marca dopo 6 anni di crescita.
Chi è Laurent Barria, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën
Laurent Barria ha un’esperienza di oltre 20 anni all’interno di Groupe PSA dove ha ricoperto varie posizioni in ambito Prodotto, Prezzo e Marketing. Successivamente è stato Direttore Marketing in Portogallo per Peugeot, in Brasile per Citroën e in Francia per Peugeot.
Dal 2018, è Direttore Brand Citroën in Belgio. Grazie alla sua importante esperienza internazionale, a partire dal 2 novembre 2020 è nominato Direttore Marketing e Comunicazione per la Marca Citroën.
Stephane Cesareo nuovo Direttore della Comunicazione Citroën
Insieme a Barria, a partire dal 2 novembre 2020 è stato nominato anche Stephane Cesareo come Direttore della Comunicazione di Citroën. 51enne francese si è laureato alla KEDGE – Bordeaux Ecole de Management. Dopo una prima esperienza in Volvo nel 1992, è entrato in Ford France dove ha ricoperto incarichi commerciali nei servizi e nelle vendite.
Successivamente è stato Responsabile dell’Ufficio Stampa di Ford e Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne.
Successivamente è stato nominato Direttore della Comunicazione Globale per Lincoln a Detroit, USA. Dal 2016 è stato in Ford of Europe con sede nel Regno Unito, dove ha guidato i lanci internazionali dei prodotti e la strategia di comunicazione europea per la gamma SUV e per Mustang.
? Listino nuovo CITROËN ? Annunci usato CITROËN
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM