Peugeot 3008 Black Pack, cosa cambia, caratteristiche
Sulle versioni top di gamma GT e GT Pack del nuovo SUV Peugeot 3008 arriva l’accattivante personalizzazione sportiva Black Pack.
Il nuovo Peugeot 3008 arriva in concessionaria nelle versioni top gamma più sportiveggianti GT e GT pack, che possono essere ulteriormente personalizzate con il Black Pack.
Il SUV con questa nuova opzione si caratterizza da una colorazione scura presente all’esterno, che esaltano lo stile sportivo del SUV.
Peugeot 3008 personalizzazione Black Pack, caratteristiche
Il nuovo Black Pack è disponibile come optional a 500 euro sull’allestimento GT e a 300 euro su GT Pack. In questa veste la griglia anteriore e dal logo del Leone del SUV Peugeot 3008 adottano un effetto dark chrome.
I monogrammi 3008, GT e Peugeot hanno una colorazione dark chrome ma satinata, elemento che li fa risaltare sulle superfici lucide della carrozzeria.
Peugeot 3008 Black Pack, nero brillante
Il profilo anteriore sotto la griglia paraurti del SUV 3008 Black Pack si presenta di colore nero brillante, così come la soglia del paraurti posteriore ed anche il profilo laterale presente tra i parafanghi anteriori ed il cofano.
Stessa tinta e tonalità adottata anche dal padiglione, ma non dalle barre al tetto, perché queste ultime hanno una superficie nera satinata. Il look sportiveggiante è completato dai cerchi in lega da 19” “Washington” di colore nero Onyx.
Foto Peugeot 3008 Black Pack
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
? Nuovo Peugeot 3008
? Peugeot 3008, gamma, allestimenti e prezzi
? Listino prezzi 3008 ? Annunci usato 3008
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!