Raduno Suzuki 4×4 2020, programma nona edizione
L’edizione 2020 del Raduno Suzuki 4x4 è in programma sabato 26 settembre sull’Appennino parmense. L’evento off road è aperto ad un massimo di 60 equipaggi.
Sabato 26 settembre 2020 in Emilia Romagna sull’Appennino parmense è in programma il 9° raduno off road Suzuki. La manifestazione 4×4 si sviluppa a ridosso dell’antico tracciato della Via Francigena, passando in pochi chilometri dalla pianura alle montagne, in un’alternanza di campi e boschi ancora incontaminati.
I partecipanti hanno a loro disposizione percorsi segnalati da frecce poste ad ogni incrocio e possono affrontare varianti facoltative, di diverse difficoltà. Nei punti strategici saranno presenti anche alcuni veicoli con a bordo personale dello staff, sempre pronto a fornire assistenza e aiuto.
Raduno Suzuki 4×4 2020 nella provincia di Parma
La nona edizione del raduno nazionale Suzuki nella provincia di Parma è aperto a tutti i possessori di una Suzuki 4×4. La partenza è programmata a Varano de’ Melegari (PR) dove i partecipanti partono avendo a disposizione due percorsi, ognuno con un diverso grado di difficoltà.
Il primo itinerario, specifico per i mezzi dotati di marce ridotte, prevede passaggi tecnici. Il secondo itinerario, pensato per i modelli dotati di trazione integrale 4×4 AllGrip, è caratterizzato da sterrati scorrevoli e passaggi tecnici, che metteranno in mostra tutte le potenzialità della trazione 4×4 AllGrip.
Nel pomeriggio invece, i partecipanti possono accedere ad un Parco Giochi off-road, in cui confrontarsi i con ostacoli di ogni genere.
Iscrizioni al 9° Raduno Suzuki 4×4, come partecipare
Per garantire il rispetto delle misure igienico-sanitarie contro il contagio da Coronavirus Covid-19, quest’anno l’Organizzazione ha deciso di accettare al 9° Raduno Suzuki un massimo di 60 equipaggi.
Le iscrizioni e il pagamento possono essere effettuate esclusivamente online tramite la pagina dedicata al raduno.
Programma 9° Raduno Suzuki 4×4
- 8.30 – 9.30: Accoglienza degli iscritti e consegna dei kit di partecipazione presso l’Albergo della Roccia a Varano de’ Melegari (PR);
- 9.45: Briefing iniziale con la spiegazione del percorso;
- 10.00: Partenza del Raduno;
- 13.00: Arrivo all’Agriturismo sul fiume Ceno per il pranzo;
- 15.00: Spostamento verso Parco Giochi off-road
- 18.00: Saluti finali.
Carolina Kostner 9° Raduno Suzuki 4×4
Al 9° Raduno 4×4 Suzuki partecipa anche un ospite d’eccezione. Si tratta di Carolina Kostner, Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu, nonché Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico.
Insieme alla Kostner, al Raduno 4×4 Suzuki sono presenti le due coppie di Atleti Azzurri del Pattinaggio di Figura della FISG di cui Suzuki è Main Partner: la coppia della danza formata da Charlène Guignard e Marco Fabbri e quella dell’artistico formata da Nicole Della Monica e Matteo Guarise.
Foto edizione 2019 del raduno Nazionale Suzuki
?Listino prezzi SUZUKI ?Annunci auto usate SUZUKI
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!