Quantcast
MANAGERPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Design Peugeot, nominato un nuovo Direttore

Matthias Hossann è il nuovo Direttore Design del marchio Peugeot al posto di Gilles Vidal. Nella sua carriera nel marchio francese ha già lavorato al design della nuova 208 e 2008.

Matthias Hossann è il nuovo Direttore del Design Peugeot e dal 28 luglio 2020 succede a Gilles Vidal. Proveniente dal pool dei talenti del dipartimento di stile di Groupe PSA, Matthias Hossann, 40anni, si è laureato presso la scuola di design Strate ed è entrato nel dipartimento di stile del Gruppo nel 2002.

Da allora ha ricoperto varie posizioni, anche a livello internazionale con 5 anni al centro stile di Shanghai e ha messo il suo talento a servizio di tutti i marchi del Gruppo.

Chi è Matthias Hossann, Direttore del Design Peugeot

Matthias Hossann, nuovo Direttore del Design Peugeot, nella sua giovane carriera già dal 2013 è stato responsabile della progettazione futura del marchio Peugeot con le concept-car di riferimento, tra cui l’ultima e-Legend, e ha pilotato il progetto preliminare dei veicoli del brand, inclusa la nuova 208 e 2008.

“Sono lieto di affidare questa missione a uno dei designer più talentuosi della sua generazione – le parole di Jean Pierre Ploué, Direttore Stile di Groupe PSA – Hossann ha dato luce al futuro del marchio Peugeot e che d’ora in avanti potrà mettere il suo talento a servizio dei clienti del brand”.

Listino prezzi PEUGEOT  ? Annunci auto usate PEUGEOT

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto