Incidente durante il test drive, Ferrari F40 distrutta
Un test drive con la Ferrari F40 in Australia è finito male. Il conducente ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro cartelli stradali ed alberi.
Una Ferrari F40 è andata distrutta in un incidente che si è verificato durante un test drive in Australia. Il 2020 non è un anno fortunato per la mitica Rossa di Maranello visto che a gennaio un altro esemplare della F40 è andato in fiamme per le vie di Montecarlo.
Ferrari F40 distrutta in un incidente
L’incidente della Ferrari F40 si è verificato durante un test-drive in Australia a Nerang, nella Gold Coast del Queensland.
Nell’impatto l’auto sportiva di Maranello è andata distrutta: il conducente ha perso il controllo della macchina finendo in una scarpata e andando a sbattere contro cartelli stradali ed alberi. Gli occupanti dell’abitacolo per fortuna non si sono fatti nulla.
Incidente durante un test drive, danno incalcolabile
La Ferrari F40 distrutta in un incidente durante un test drive è un danno incalcolabile, dato che questo tipo di auto valgono oltre il milione di euro. La quotazione di una Ferrari F40 si aggira intono al 1.3 milioni di euro.
Secondo un notiziario locale il Mercury, in Australia ci sono solo due modelli di F40 in vendita. Il primo si trova a Sydney e costa circa 1,5 milioni di euro, mentre l’altro è a Brisbane e la quotazione è di quasi 1,7 milioni di euro.
Le immagini della Ferrari F40 distrutta poi sono un vero colpo al cuore degli appassionati. Nell’impatto è andata distrutta l’ala posteriore, tutto il retrò, il paraurti frontale e la fiancata sinistra. Ora si attende solo il miracolo di un bravo restauratore.
Ma chi paga i danni?
Le foto della Ferrari F40 distrutta
Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):
? Ferrari F40 in fiamme a Montercarlo
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!