Agevolazioni auto elettriche, pedaggio in autostrada scontato
Sconto sul pedaggio autostradale del 30% per tutti i veicoli 100 % elettrici EV e camion a gas naturale liquido LNG su A35 Brebemi e tangenziale esterna di Milano A58 Teem.
Sconti e agevolazioni per le auto elettriche anche sul pedaggio autostradale. A partire dal 15 giugno 2020 infatti su A35 Brebemi e A58 Teem tutti i veicoli EV in transito godono di uno sconto del 30% sul pedaggio. Il pagamento del pedaggio autostradale scontato del 30 % vale anche per i veicoli LNG, camion a gas naturale liquido.
Agevolazioni auto elettriche sull’autostrada A35 Brebemi e tangenziale A58 Teem
Sempre più agevolazioni a favore delle auto elettriche. L’autostrada A35 Brebemi e la tangenziale esterna di Milano A58 Teem, in accordo con Telepass, applica uno sconto del 30% sul pedaggio autostradale a favore dei veicoli 100% EV e dei camion a gas naturale liquido. Tutte le informazioni e il modulo di adesione sono disponibili sui siti Brebemi e Teem a partire da lunedì 15 giugno.
La promozione si inserisce nel trend in atto nel contesto europeo che vede, tra i primi, i paesi nordici introdurre agevolazioni economiche per i veicoli meno inquinanti (nelle autostrade in Olanda, Lussemburgo, Danimarca e Svezia per i veicoli da 12 tonnellate) e in generale all’interno di un’attenzione particolare sull’argomento, nell’ambito del Green Deal.
Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):
? Come è fatta un’auto elettrica
? Auto elettriche da comprare oggi
? Quanto costa ricaricare un’auto elettrica
? Vai al LISTINO VEICOLI ELETTRICI
? Visita la sezione EV Driving
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Ti è chiaro il concetto? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM