Citroën C1 JCC+, caratteristiche e prezzo serie speciale
Nuova serie speciale Citroën C1 JCC+. Si basa sul top di gamma Shine ed è sviluppata in collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.
Citroën dopo la Art Car E-MEHARI e la C3 JCC+ presenta una nuova serie speciale dedicata alla piccola C1, in collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. La sua firma distintiva e colorata si ritrova sulle conchiglie dei retrovisori, sui coprimozzo, sulle personalizzazioni del montante posteriore e nella decorazione specifica all’interno.
Citroën C1 JCC+, com’è, caratteristiche
Citroën C1 JCC+ si caratterizza per una nuova eleganza stilistica con tocchi di colore pop e di tendenza, tanto cari a Jean-Charles de Castelbajac: il Rosso per la passione, il Blu come la speranza, il Giallo come l’energia del sole. Di seguito le carrieristiche principali della Citroën C1 JCC+: colore del tetto nero, vetri posteriori e lunotto oscurati, profili passaruota Nero Opaco, cerchi in lega da 15’’ Planet Black, 5 tinte per la carrozzeria: Polar White, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black e Love Red.
La firma esclusiva di Jean Charles de Castelbajac la ritroviamo nel colore Rosso sulle conchiglie dei retrovisori, nel Blu sui coprimozzi (un richiamo alla decorazione degli interni con l’impuntura specifica dei sedili) e nel Giallo sulla personalizzazione dei montanti posteriori.
La personalizzazione vivace di Jean-Charles de Castelbajac si ritrova anche sulla personalizzazione con il monogramma «JCC x chevrons» sulle portiere anteriori, nella personalizzazione con le iniziali del designer JCC+ sul portellone del bagagliaio, e nella personalizzazione sul montante posteriore.
Interni, dentro com’è la Citroën C1 JCC+
Dentro la Citroën C1 JCC+ è presente il logo «JCC x chevrons» impunturato sugli appoggiatesta dei sedili anteriori e sui tappetini anteriori. Inoltre un Pack Color specifico valorizza l’abitacolo con la plancia di bordo Love Red, con i profili delle bocchette dell’aria Bianco Porcelaine ed il profilo del sistema multimediale e base del cambio nero brillante.
Citroën C1 JCC+, cosa ha di serie
Citroën C1 JCC+ si basa sulla versione top di gamma Shine ma ha in più il climatizzatore automatico, e l’accensione automatica dei fari anabbaglianti. La dotazione di serie è completata da: sistema audio, retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli anteriori elettrici e chiusura centralizzata con telecomando, sedile conducente regolabile in altezza, vetri posteriori e lunotto oscurati, maniglie interne delle portiere cromate.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnologico sulla serie speciale Citroën C1 JCC+ abbiamo il Touch Pad 7’’ con Mirror Screen e compatibilità con Android Auto, Apple Carplay e Mirror Link. C’è anche il limitatore di velocità, l’Hill Assist (sistema di assistenza alla partenza in salita), la telecamera di retromarcia con visualizzazione sullo schermo (in opzione) e il Keyless Access&Start (in opzione).
Dal punto di vista tecnico è spinta dal motore 3 cilindri VTi 72.
Prezzo, quanto costa la serie speciale C1 JCC+
Il prezzo della serie speciale Citroën C1 JCC+ in Italia è di 14.450 euro ed è acquistabile a partire da settembre 2020.
Foto Citroën C1 JCC+ serie speciale
Video Citroën C1 JCC+
Listino prezzi C1 | Annunci usato C1
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI
? Lascia un commento sul nostro FORUM!