Motodays 2020 annullato per Coronavirus, ufficiale
Fiera Roma cancella la dodicesima edizione di Roma Motodays in programma ad aprile a causa del prorogarsi dell’emergenza Coronavirus in Italia.
La dodicesima edizione di Roma Motodays, rinviata inizialmente ad aprile, è stata definitivamente annullata a causa dell’emergenza Coronavirus. L’evento romano, dedicato al mondo delle due ruote, si sarebbe dopo svolgere presso la Fiera di Roma da venerdì 17 a giovedì 19 aprile.
Motodays 2020 annullato per Coronavirus
L’edizione 2020 di Roma Motodays è stata annullata a causa del Coronavirus. La situazione in Italia legata al Covid-19 è ancora dedicato a motociclisti e appassionati.
La dodicesima edizione di Roma Motoday a questo punto è rimandata al 2021 anche se Fiera Roma sta valutando se ci sono i presupposti per poter organizzare l’evento nell’anno in corso.
Perchè l’edizione 2020 del Motodays è stata annullata?
“Quando, speriamo presto, potremo di nuovo farlo in sicurezza – commenta l’Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma Pietro Piccinetti – avremo ancora più voglia di incontrarci, presentando idee, progetti e prodotti faccia a faccia, accendendo i riflettori sulla borsa del turismo motociclistico internazionale.
Purtroppo ancora non è il momento, ma Fiera Roma, assieme a tutti gli amici di Roma Motodays, non vede l’ora di ripartire, con ancora più carica. Assieme, daremo voce all’Italia che sta mostrando in questi giorni il suo volto migliore, un volto fatto di coesione, responsabilità, tenacia, impegno, inventiva e coraggio”.
? Tutte le news sul Coronavirus
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!