CINQUONE FERRARIS PODIO A MISANO
Il “Cinquone” del team Romeo Ferraris a Misano nel weekend del 27 settembre, nel sesto e penultimo appuntamento del CITE 2015, come previsto ha disputato tutte e tre le gare e non ha deluso le aspettative.
GARA 1 – In Gara 1 di sabato il Cinquone ha avuto un po’ di sfortuna, costringendo il team al ritiro per un problema tecnico all’alternatore, nonostante il buon ritmo di gara.
GARA 2 – In Gara 2 il team Romeo Ferraris è riuscito a risolvere il problema tecnico, durante la corsa il Cinquone aveva un discreto ritmo ma i piloti in pista non hanno potuto spingere al massimo per preservare il motore chiudendo così Gara 2 al quarto posto.
PODIO – Il weekend di Misano si è chiuso con il recupero della Gara 2 annullata a Vallelunga. Al via della terza gara, Milani è partito dalla quinta piazzola in griglia recuperando poi posizioni su posizioni, fino al secondo posto al momento del cambio pilota. Durante il secondo stint, il Cinquone ha recupera ancora terreno, piazzandosi in prima posizione con più di 20 secondi di vantaggio sulla Seat di Albanese. La gara di recupero alla fine è terminata con una seconda posizione assoluta per il team Romeo Ferraris, un gran risultato per il team ed i piloti.