Seat e Cupra al Salone di Ginevra, le novità al GIMS
Al Salone di Ginevra 2020 debutta la versione di serie del crossover sportivo Cupra Formentor ibrido plug-in, al fianco della nuova Cupra Leon. Seat al GIMS presenta la nuova Leon ed il nuovo allestimento FR sul SUV Tarraco.
Fra i modelli che debuttano al Salone di Ginevra 2020 c’è la versione di serie della Cupra Formentor, che fino ad ora abbiamo potuto ammirare solo in versione concept. Il crossover sportivo sullo stand Cupra è affiancato dalla nuova Cupra Leon e della e auto elettrica da competizione Cupra e-Racer, che gareggia nel nuovo campionato turismo ETCR.
Cupra Formentor come sarà?
In attesa di scoprire tutte le caratteristiche della nuova Cupra Formentor il brand spagnolo ha diffuso una prima immagine che ci mostra solo alcuni dettagli del posteriore. Si tratterà sicuramente di un modello ibrido plug-in da 242 CV, che prevede un motore elettrico abbinato al 1.4 turbo benzina.
Anche la Cupra Leon monta un propulsore ibrido PHEV, segno evidente che le motorizzazioni ibride sono il futuro anche nel segmento delle auto sportive.
Seal Leon e Tarraco al Salone di Ginevra 2020
La nuova Leon è protagonista anche nel vicino stand Seat, che sarà presentata in tutta la sua gamma di propulsioni alternative, che comprende la versione TGI a metano e, per la prima volta, mild-hybrid e ibrida plug-in.
Sullo stand Seat è presenta anche il SUV Tarraco nell’allestimento più sportivo FR, che aggiunge diversi miglioramenti sia esterni, sia all’interno dell’abitacolo.
Foto Cupra Leon
Foto Seat Leon 2020
Se sei interessato ad acquistare un’auto Seat consulta anche tutte le news Seat, il listino prezzi SEAT e gli Annunci auto usate SEAT.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!