DS 7 Crossback Prestige, com’è caratteristiche
DS 7 Crossback Prestige è il nuovo allestimento top di gamma sul SUV di lusso francese. È disponibile anche sulla versione l'ibrida plug-in E-Tense 4x4 PHEV.
DS introduce il nuovo allestimento Prestige sul SUV DS 7 Crossback, che si posiziona un gradino sopra alla versione Grand Chic. Si tratta dunque del nuovo top di gamma che aggiunge nuovi optional di lusso, che costa 5.000 euro in più rispetto a Grand Chic.
DS 7 Crossback Prestige, cosa ha in più
Nella lista dell’allestimento Prestige figurano dettagli al vertice del savoir faire del brand premium parigino: cerchi in lega 19” Roma, ispirazione RIVOLI per l’abitacolo, pack sedili elettrici, orologio B.R.M R180, vetri e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active LED Vision e illuminazione abitacolo Lounge.
Chi cerca di più dall’allestimento Prestige può salire ulteriormente di livello, scegliendo eventualmente i 20″ dei cerchi in lega Tokyo, che ospitano pneumatici 235/45 R20. Il loro costo opzionale è di 700 euro.
Nell’abitacolo si può scegliere l’ispirazione Opera in alternativa a Rivoli, al costo di 1.400 euro. Opera prevede la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, e possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro. Con questa opzione, ai pannelli delle portiere ed il cruscotto sono rivestiti in Pelle Nappa nello stesso colore scelto per i sedili.
DS 7 Crossback Prestige, anche ibrida plug-in E-Tense
L’allestimento Prestige può essere abbinato ad ognuna delle motorizzazioni disponibili: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4×4. In tutti i casi, sempre con il confort offerto dal cambio automatico EAT8 di serie.
Foto DS 7 Crossback
Video prova DS 7 Crossback
Annunci auto usate DS 7 CROSSBACK
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI”
? Lascia un commento sul nostro FORUM!