Il restyling della Hyundai i30 2020 viene presentato al Salone di Ginevra 2020. In attesa di vederla dal vivo Hyundai ha diffuso delle prime immagini, così come ha già fatto con la i20 che debutta sempre nella kermesse svizzera.
Come sarà la Hyundai i30 2020
Il design della nuova Hyundai i30 2020 presenta dettagli rinnovati come i paraurti e le nuove luci LED, che donano al modello un look più deciso. Nelle immagini teaser, che mostrano la versione più sportiva N Line, si possono vedere alcuni dei tratti di design del nuovo modello. Innanzitutto i nuovi paraurti e griglia anteriori, con un motivo grafico aggiornato, mettono in risalto un look a sviluppo orizzontale che migliora la presenza su strada del modello.
Questi elementi sono affiancati dai nuovi fari a LED con luci diurne a V integrate. Ulteriori dettagli verranno svelati nel corso delle prossime settimane, tra cui paraurti e fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici.
Anche il design degli interni è stato ulteriormente migliorato, con anche una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25’’.
Allestimento sportivo Hyundai N Line anche sulla i30 Wagon
Insieme alla Nuova i30, Hyundai presenta un’inedita versione N Line della i30 Wagon. L’allestimento sportivo è così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della famiglia i30.
Per scoprire in dettaglio e tutte le caratteristiche della nuova Hyunda i20 rimanete sintonizzati su Newsauto.it.
Se sei interessato ad acquistare un’auto Hyundai consulta anche tutte le news Hyundai, il listino prezzi HYUNDAI e gli Annunci auto usate HYUNDAI.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!