Peugeot 208 Allure Navi Pack, caratteristiche e prezzo
Arriva in Italia la Peugeot Allure Navi Pack, la prima serie speciale dedicata alla 208. Si basa sull'allestimento Allure ed allo stesso prezzo aggiunge la 3D Connected Navigation da 7” ed i fari anteriori EcoLED.
Peugeot presenta la prima serie speciale dedicata alla nuova 208. Si tratta dell’Allure Navi Pack che si basa proprio sull’allestimento Allure della gamma italiana e che in più ha di serie la 3D Connected Navigation da 7” in abbinamento al quadro strumenti analogico.
Grazie all’efficienza dei servizi TomTom Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale.
Serie speciale Peugeot 208 Allure Navi Pack
La Peugeot 208 Allure Navi Pack è disponibile solo per un tempo limitatati ed è ordinabile sia con motorizzazione benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8 rapporti) che Diesel BlueHDi 100. Di serie su questa nuova serie speciale ci sono anche i fari anteriori EcoLED.
PREZZO? Quanto costa la 208 Allure Navi Pack
La serie speciale Peugeot 208 Allure Navi Pack si può scegliere nelle nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir ma soprattutto ha lo stesso prezzo della normale versione Allure finora presente in gamma.
I prezzi infatti partono dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce, fino ad arrivare ai 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o della versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.
Foto Peugeot 208 Allure Navi Pack
Video prova Peugeot 208
Link consigliati: come su strada la nuova Peugeot 208 benzina e diesel
Listino prezzi 208 Allure Navi Pack
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul FORUM oppure qui sotto attraverso i commenti di Facebook