Nuove nomine all’interno di Groupe PSA. Cambia la guida dei brand Citroën e DS, con Vincent Cobee e Béatrice Foucher che succedono rispettivamente a Linda Jackson e Yves Bonnefont.
I due manager, già vicedirettori dei rispettivi brand, prendono il posto dei due ex numero uno che al loro volta ricevono un nuovo incarico da parte di Carlos Tavares, Amministratore Delegato di Groupe PSA.
Vincent Cobee e Béatrice Foucher nuovi n.1 di Citroën e DS
Vincent Cobee, attualmente vice Direttore Citroën, succede a Linda Jackson come Direttore Generale del marchio Citroën e membro del Comitato Esecutivo Globale.
Stessa sorte per Béatrice Foucher, attuale vice Direttrice DS, che succede a Yves Bonnefont in qualità di Direttrice Generale del marchio DS.
Nuovi incarichi per Yves Bonnefon e Linda Jackson all’interno di PSA
Nello specifico Yves Bonnefont dal 15 gennaio dirige uno studio sul potenziale sinergico di un portfolio di marchi, con attenzione al posizionamento dei vari marchi dal punto di vista geografico e della tipologia di clienti.
Dal 15 gennaio 2020 invece Linda Jackson, ex n.1 di Citroën, dirige uno studio destinato a chiarire e supportare la differenziazione dei marchi nel portfolio.
Il ruolo prevede di delineare con chiarezza i vari marchi, garantendo la coerenza dei messaggi di brand in tutto il Gruppo e di differenziare i marchi all’interno del portfolio. Quest’ultimo si tratta di studio ad hoc creato da PSA soprattutto alla luce della fusione con FCA.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!