Quantcast
MANAGERNotizie auto

Groupe PSA, arriva un nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita

Francesco Marangio dal 15 novembre è entrato a far parte ufficialmente di Groupe PSA Italia in qualità di Direttore Ricambi e Post Vendita

Alla guida dei Ricambi e Post Vendita di Groupe PSA arriva Francesco Marangio, che a partire dal 15 novembre ha assunto la nomina manageriale di Direttore, alla guida del marchio Distrigo.

Chi è Francesco Marangio, nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA

Francesco Marangio, il nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA, è nato a 47 anni fa ed è laureato in ingegneria Aeronautica. La sua carriera ci è sviluppata sempre nel mondo Automotive, in ambito Sales e Marketing.

Dopo la prima esperienza come Responsabile di Zona in MSX e Aprilia, nel 2001 è entrato in FCA Group, dove ha ricoperto vari ruoli di crescente responsabilità nei settori Customer Service, Sales, Marketing e Network Development, sia sul mercato italiano che in quello europeo.

Nel 2012 ha ricoperto per CNH il ruolo di After Sales Europe Network Development Manager. Nei successivi cinque anni è stato per cinque anni il Managing Director nella filiale italiana di Europart, azienda leader nella Distribuzione Ricambi After Market (IAM) in Europa nel settore truck, trailer e bus.

Nel 2018 è tornato nel mondo OES come Italy Country Director per Iveco ed ora è entrato a far part ufficialmente di Groupe PSA, ricoprendo il ruolo di Direttore Ricambi e Post Vendita.

Francesco Marangio, nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA

Se sei interessato al marchio Groupe PSA ed alle vetture prodotte da Citroën, Peugeot, DS e Opel, dai una sbirciata al tag PSA Groupe per restare sempre aggiornato.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto