Groupe PSA, arriva un nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita
Francesco Marangio dal 15 novembre è entrato a far parte ufficialmente di Groupe PSA Italia in qualità di Direttore Ricambi e Post Vendita
Alla guida dei Ricambi e Post Vendita di Groupe PSA arriva Francesco Marangio, che a partire dal 15 novembre ha assunto la nomina manageriale di Direttore, alla guida del marchio Distrigo.
Chi è Francesco Marangio, nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA
Francesco Marangio, il nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA, è nato a 47 anni fa ed è laureato in ingegneria Aeronautica. La sua carriera ci è sviluppata sempre nel mondo Automotive, in ambito Sales e Marketing.
Dopo la prima esperienza come Responsabile di Zona in MSX e Aprilia, nel 2001 è entrato in FCA Group, dove ha ricoperto vari ruoli di crescente responsabilità nei settori Customer Service, Sales, Marketing e Network Development, sia sul mercato italiano che in quello europeo.
Nel 2012 ha ricoperto per CNH il ruolo di After Sales Europe Network Development Manager. Nei successivi cinque anni è stato per cinque anni il Managing Director nella filiale italiana di Europart, azienda leader nella Distribuzione Ricambi After Market (IAM) in Europa nel settore truck, trailer e bus.
Nel 2018 è tornato nel mondo OES come Italy Country Director per Iveco ed ora è entrato a far part ufficialmente di Groupe PSA, ricoprendo il ruolo di Direttore Ricambi e Post Vendita.
Se sei interessato al marchio Groupe PSA ed alle vetture prodotte da Citroën, Peugeot, DS e Opel, dai una sbirciata al tag PSA Groupe per restare sempre aggiornato.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!