Bike elettriche, cargo Repower per trasportare persone e cose
Arrivano due nuovo cargo bike elettriche by Repower con motore da 250 W e autonomia fino a 60 km. Sono adatte al di persone e per la logistica dell’ultimo miglio
Repower presenta due simpatiche bike elettriche per le consegne. Si tratta dei cargo bike LAMBROgio e LAMBROgino. Sono dei veri e propri oggetti di design, progettati dallo studio del celebre designer Makio Hasuike, i cargo bike sono veicoli leggeri a tre ruote e pedalata assistita utili per varie attività, dalla mobilità urbana alle strutture di ospitalità diffuse, senza dimenticare la logistica di ultimo miglio e le realtà commerciali e industriali.
Cargo bike elettriche Repower LAMBROgio e LAMBROgino
Le cargo bike elettriche Repower sono spinte da un motore centrale da 250 W, cambio a 14 velocità, autonomia fino a 60 km e una capacità di carico fino a 250 kg. Le cargo bike LAMBROgio e LAMBROgino sono adatte a trasportare agilmente persone e movimentare cose, sia in spazi urbani sia in contesti privati come resort e campeggi, marine, quartieri fieristici e non solo.
Cargo bike Repower SCHEDA TECNICA
- Motore: Centrale 250 W
- Batteria: Ioni di litio 36 V
- Freni: Idraulici con dischi da 3 mm
- Cambio: 14 velocità
- Forcella: Ammortizzata rinforzata
- Autonomia indicativa: Fino a 60 km
- Tempo di ricarica: 4/6 ore
- Capacità di carico: Max 250 kg oltre al rider
- Velocità: Max 25 km/h
- Dimensioni: l 298 cm – p 100 cm – h 185 cm
Wallbox Bitta per la ricarica di veicoli elettrici
Per la ricarica Repower presenta Bitta, la wallbox di ricarica adattabile e modulare nella versione bifacciale su palo, disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti, capace di ricaricare contemporaneamente sia e-bike che veicoli elettrici.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“