Renault Kadjar Black Edition, come cambia la versione speciale
Caratteristiche, cosa cambia e le foto della serie speciale Renault Kadjar Black Edition, disponibile anche con il motore diesel 1.7 Blue dCi da 150 CV e la trazione integrale 4x4
Arriva la versione Black Edition sul SUV Renault Kadjar. Il nuovo allestimento è il top di gamma del SUV francese, disponibile con il motore 1.7 Blue dCi da 150 CV e la trazione integrale 4×4.
Renault Kadjar, come cambia nella versione Black Edition
La versione Black Edition del Renault Kadjar prevede i nuovi cerchi in lega da 19 pollici “Total Black”, ski anteriori/posteriori, e un look distinto grazie alla tinta di serie Nero Etoilé e al cielo dell’abitacolo nero. Su questa versione è inoltre disponibile di serie la nuova selleria Alcantara con cuciture rosse.
DOTAZIONI DI SERIE Per quanto le dotazioni di serie sulla Black Edition abbiamo l’avviso distanza sicurezza, Cruise Control, Easy Park Assist, Sensore angolo morto, Sensori di parcheggio laterali, sistema di frenata di emergenza attiva, Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite di velocità), commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti, fendinebbia con funzione cornering, avviso mantenimento carreggiata.
Inoltre è disponibile di serie l’Easy access system, Sistema Easy Break, Fari fendinebbia al LED, fari full LED Pure Vision, R-link2 con Radio Bose DAB, sistema multimediale R-Link2.
Quanto costa?
Renault Kadjar Black Edition è disponibile dal 19 ottobre in tutte le concessionarie, con prezzo di listino che parte da 30.400 euro ed arriva ad un massimo di 36.700 euro (chiavi in mano).
FOTO Renault Kadjar Black Edition
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“