Lancia Ypsilon Monogram, cosa cambia nella serie speciale
Caratteristiche, cosa cambia, tutte le foto della serie speciale dell’auto per le donne sempre più alla moda, la Lancia Ypsilon Monogram
Debutta la nuova serie speciale Monogram sulla Lancia Ypsilon. L’auto per le donne adotta un nuovo stile sempre più alla moda, confermandosi una Fashion City Car.
Lancia Ypsilon che cosa cambia nella serie speciale Monogram
ESTERNI Dopo 34 anni, quasi 3 milioni di unità vendute e oltre 30 serie speciali, per la prima volta, e in linea con le più attuali tendenze del mondo della moda, il simbolo Ypsilon diventa un monogramma. I designer del Centro Stile Lancia, infatti, hanno interpretato la lettera “Y” come un segno grafico inedito che rappresenta un dettaglio di stile alla moda.
È inedito anche l’utilizzo del montante anteriore per valorizzare la presenza del pattern che quindi crea una sfumatura fluida tra il tetto e la carrozzeria come un sofisticato abito “double color” Gold and Noir.
Il nero della Lancia Ypsilon è interpretato con una nuova luminosità, grazie anche al trattamento lucido utilizzato per evidenziare i dettagli di stile: il baffo porta logo, l’inserto sulla griglia frontale inferiore, le maniglie delle portiere, le coppe ruota, le calotte degli specchietti e il paraurti posteriore.
Questa scelta stilistica dona una nuova luce all’oro, il più classico dei metalli. Per la Ypsilon Monogram è stata selezionata la tonalità chiara del light gold, che dona nuovi accenti di luce a tutti gli elementi legati all’identità di Ypsilon: i loghi sulle coppe e la firma Ypsilon sul montante centrale e sul portellone posteriore.
INTERNI La stessa tonalità Light Gold è presente anche nell’abitacolo della Lancia Ypsilon Monogram, caratterizzato dal classico motivo a chevron, spiccando sulle nuove nuance dei fasciami, sulle impunture dei sedili e sul logo del poggiatesta.
Lancia Ypsilon Monogram, dotazioni di serie
Fra le dotazioni di serie presenti nell’abitacolo c’è il sistema audio DAB, il climatizzatore, la radio Uconnect con schermo touch da 5″, il volante in pelle, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, i sensori di parcheggio posteriori, ed i fendinebbia.
Lancia Ypsilon Monogram, gamma motori
La nuova Ypsilon Monogram è disponibile con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV oppure nella variante con la doppia alimentazione a benzina e GPL. In gamma c’è anche il motore 900 cm3 a metano da 70 CV.
Quanto costa?
Il prezzo? Per portarsi a casa la Lancia Ypsilon Monogram sono sufficienti 11.300 euro.
FOTO Lancia Ypsilon Monogram
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“