Fiat Centoventi prezzi, batteria e autonomia fino a 500 km
I prezzi della Fiat Centoventi sono compresi fra 15.000 euro e 18.000 euro. L’auto elettrica italiana già si può configurare sul sito Fiat
Arrivano i prezzi della Fiat Centoventi, che sono compresi tra 15.000 euro e 18.000 euro. Sul sito Fiat si può già configurare il concept che anticipa le linee della nuova Panda e che è stato presentato nel corso dell’ultimo Salone di Ginevra 2019.
Le forme sono molto simili a quelle della Panda anni ‘80. La Centoventi infatti presenta forme semplici, in 3.68 metri di lunghezza, 1.53 metri di altezza e 1.74 metri di larghezza, che diventa di 1.85 metri con gli specchietti aperti.
Fiat Centoventi, batteria e autonomia
Il prezzo della Fiat Centoventi varia a seconda della batteria utilizzata. Quella standard permette una percorrenza massima di 100 km e con l’aggiunta di ulteriori moduli si arriva fino a 500 km. Infatti è possibile acquistare o noleggiare fino a 3 batterie addizionali, con incrementi di 100 km ciascuna.
Fiat Centoventi configuratore
Nel configuratore della Fiat Centoventi si può anche personalizzare l’auto elettrica, grazie ai 120 accessori presenti al lancio. L’auto infatti si presenta come una tela bianca dove i possibili acquirenti possono crearla a loro piacimento.
Nel configuratore infatti ci sono vari tipi di tettuccio modulare e relativi colori, ma anche bumper e cerchi. Anche il wrapping è modificabile.
FOTO Fiat Centoventi Concept
VIDEO Fiat Centoventi al Salone di Ginevra 2019
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“