Raduno Suzuki 2019, boom di partecipanti sulla Riviera Romagnola
Al Raduno nazionale Suzuki 4x4x 2019, che si è svolto nell’entroterra della Riviera Romagnola, hanno partecipato oltre 70 equipaggi tra cui le campionesse Martina Valcepina e Valentina Marchei
Il Raduno Suzuki 4×4 2019 è andato in archivio con oltre 70 equipaggi che sabato 14 settembre hanno raggiunto al Riviera Romagnola. Oltre alla giornata in off road molti partecipanti hanno deciso di trattenersi in Riviera per assistere al Gran Premio di San Marino a Misano il giorno successivo, domenica 15 settembre.
Raduno Suzuki 2019, comè andato?
Il Raduno Suzuki 2019 è partito è partito dalla Rocca Malatestiana di Verucchio, ha costeggiato la Repubblica di San Marino e si è sviluppato tra le colline romagnole e marchigiane. L’Organizzazione ha preparato tracciati di diversa difficoltà, organizzati con personale di assistenza pronto a dare supporto nei punti strategici. Per i piloti esperti sono state previste varianti tecniche più frizzanti.
Dopo la sosta dedicata al pranzo, che si è svolto nel Palazzo dei Principi di Carpegna (PU), i partecipanti si sono riversati nel parco giochi off-road, affrontando diversi ostacoli con la propria Suzuki o effettuare un test drive a bordo dei Jimny messi a disposizione dall’organizzazione.
Martina Valcepina e Valentina Marchei al Raduno nazionale Suzuki 2019
Al Raduno Suzuki 4×4 2019 hanno partecipato anche due ospiti speciali: Martina Valcepina, campionessa di Short Track e Valentina Marchei, campionessa di Pattinaggio artistico su ghiaccio.
Martina Valcepina ha partecipato al raduno a bordo della S-Cross che Suzuki le ha assegnato come riconoscimento per essersi distinta tra tutti gli atleti della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, di cui la Casa di Hamamatsu è Main Partner dal 2013.
Tutte le foto del Raduno Nazionale Suzuki 4×4 2019
Video Prova Suzuki Jimny 2019
Se vuoi approfondire ancora di più la conoscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road
Oppure Scarica PDF
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI
Gruppo Telegram di newsauto.it