Quantcast
FotogalleryJukeNissan

Nissan Juke 2020, prime foto del nuovo crossover compatto

Prime foto del nuovo Nissan Juke 2020, ripreso nella fase finale dei test su strada sulla pista di Millbrook, a nord di Londra. Il crossover compatto verrà presentato a settembre

In attesa di vederla nella sua veste definitiva ecco le prime immagini del Nuovo Nissan Juke 2020, ripreso nella fase finale dei test su strada, in vista della sua presentazione ufficiale prevista per settembre. Nuovo look e nuove performance per il piccolo crossover Nissan che dal lancio, avvenuto nel 2010, ad oggi ha venduto oltre un milione di unità.

Anteprima Nissan Juke 2020

Il nuovo crossover in versione camouflage è stato impegnato sulla pista di Millbrook, a nord di Londra nel Regno Unito. Da un primo sguardo si possono vedere le nuove linee da coupé, cerchi da 19” e un carattere dinamico maggiore. Rispetto alla generazione precedente cresce anche in dimensioni, per offrire maggiore spazio e comfort a bordo.

Fra le dotazioni tecnologiche del nuovo Juke 2020 spiccano ProPILOT, il sistema di assistenza alla guida già presente su Qashqai e Leaf, e un avanzato sistema di connettività.

Nissan Juke 2020 in versione camouflage insieme alla precedente generazione
Nissan Juke 2020 in versione camouflage insieme alla precedente generazione

Per conoscerlo in dettaglio il 3 settembre 2019 rimanete sintonizzati su NewsAuto.it dove pubblicheremo tutte le sue caratteristiche e le foto.

PRIME FOTO Nissan Juke 2020

ANNUNCI USATO JUKE  LISTINO PREZZI JUKE

Se vuoi rimanere aggiornato clicca sul link per entrare nel gruppo Telegram di newsauto.it






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto