Il Torino ai preliminari di Europa League 2020 con Suzuki
Suzuki supporta il Torino Calcio anche nella doppia sfida contro gli ungheresi del Debrecen, nei preliminari di Europa League 2020
Suzuki è sponsor del Torino Calcio anche in Europa League. Il Toro inizia la sua avventura europea nel turno preliminare contro gli ungheresi del Debrecen. La partita di andata è in programma giovedì 25 luglio alle 21 allo Stadio Comunale “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria mentre il ritorno è in programma il 1° agosto in casa degli Ungheresi.
Suzuki con il Torino ai preliminari di Europa League 2020
In queste due gare, che danno accesso alla seconda competizione europea organizzata dall’UEFA, il logo S Suzuki campeggia sulle maglie da gioco dei calciatori granata.
Il brand giapponese ama lo sport ed è anche Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e della Federazione Ciclistica Italiana, ed è protagonista costante anche del motorsport italiano nel mondo dei rally.
Suzuki supporta il Torino dal 2013
Suzuki è sponsor del Torino da sei anni. Il sodalizio è nato nel 2013, dapprima come Official Sponsor per due stagioni e quindi come Main Sponsor. La partnership ha portato a grandi risultati per entrambi i brand.
Il Torino infatti ha avuto una crescita costante in campo, che ha portato al record di punti in Serie A nella stagione scorsa e che è valso l’accesso alle qualificazioni della UEFA Europa League 2020.
Suzuki ha invece visto aumentare immatricolazioni e quota di mercato. Tra il 2016 e il 2018 le sue vendite sono cresciute del 45,5% e nel primo semestre del 2019 c’è stato un nuovo incremento del 15,34% rispetto allo stesso periodo del 2018. Nello scorso mese di giugno la quota di Suzuki in Italia è salita al 2,18%. Il brand giapponeseha coperto anche il 12% del mercato delle auto ibride, in cui è al secondo posto nella classifica dei costruttori per volumi.
Annunci usato SUZUKI – Listino prezzi SUZUKI