Comunicazione globale Peugeot, Eugenio Franzetti nuovo Direttore
Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot a livello globale nella sede di Parigi: gestirà la comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio.
Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot nella sede di Parigi a partire dal 1° luglio 2019: sostituisce Valérie Ponce che assume nuove funzioni all’interno del marchio Peugeot.
Nel ruolo manageriale Franzetti gestirà la comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio a livello globale.
Il suo diretto superiore sarà Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio Peugeot.
Eugenio Franzetti Direttore della Comunicazione Globale di Peugeot
PROFILO Eugenio Franzetti, il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot, è laureato in sociologia con un master in comunicazione, è entrato a far parte di Groupe PSA nel 2001. Ha svolto vari ruoli all’interno dei marchi Peugeot e Citroën nei settori del marketing, della comunicazione e degli eventi.
Dopo un’esperienza di due anni come Direttore della pianificazione strategica in un’agenzia di comunicazione, è diventato Direttore della comunicazione, degli eventi e dello sport automobilistico in Peugeot Italia nel 2011, e poi ha esercitato le stesse funzioni per Groupe PSA in Italia.
Dal 2016 è stato Direttore vendite di Citroën Italia.
VIDEO Intervista a Eugenio Franzetti, nuovo Direttore della Comunicazione Globale di Peugeot
Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi PEUGEOT