Quantcast
2008FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Peugeot 2008 Signature, nuova versione speciale

Peugeot 2008 Signature, nuova versione speciale celebrativa disponibile nelle versioni benzina PureTech da 82 CV e diesel BlueHDi da 100

Peugeot 2008 ora anche nella versione speciale Signature. Si tratta di un allestimento celebrativo che vuole festeggiare le oltre 130.000 unità vendute in Italia ed il 1,3 milioni nel mondo. Il SUV Peugeot 2008 Signature presenta un equipaggiamento ricco ad in prezzo contenuto e può essere scelta nella versione benzina PureTech da 82 CV o Diesel BlueHDi da 100, che costano rispettivamente 19.130 € e 21.830 €.

Peugeot 2008 versione speciale Signature

ESTERNI La Signature pone l’accento sul look e tecnologia. A tal proposito, fra gli elementi che la caratterizzano, all’esterno troviamo di serie i cerchi in lega da 16” Hydre, vetri posteriori e lunotto oscurati, muscolosi passaruota di colore nero ed uno specifico badge Signature.

Per la carrozzeria c’è anche la nuova tinta carrozzeria Blu Quasar metallizzato, disponibile su tutta la gamma 2008 ad eccezione dell’Active.

Peugeot 2008 Signature vista posteriore
Peugeot 2008 Signature vista posteriore

INTERNI Internamente, la Peugeot 2008 Signature presenta delle finiture specifiche con tessuto Tokyo/Dublin con cuciture a contrasto Blu Cardio.

TECNOLOGIA A livello tecnologico di serie ci sono i sensori di parcheggio posteriori e l’integrazione dello smartphone grazie al Mirror Screen, che supporta Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink.

Peugeot 2008 Signature plancia strumenti
Peugeot 2008 Signature plancia strumenti

Annunci usato 2008 – Listino prezzi 2008 SIGNATURE

Peugeot 2008 Pure Tech Grip Control | Test sabbia neve






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto