Paddock F1, come entrare a Monza ed assistere dal vivo ai Gp
Entrare in un paddock automobilistico F1 ora è facilissimo, grazie ai pacchetti di All Sport Management, utili per vedere e visitare tutti i Circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1
Appassionati di F1 vi siete mai chiesti come entrare nel paddock a Monza in Formula 1 e con quali biglietti? Ora vi sveliamo come. Grazie alla nuova proprietà Liberty Media della Formula 1 sono state introdotte nuove soluzioni di accoglienza e accesso privilegiato con biglietti di ingresso nel paddock riservati ad appassionati e Aziende.
Come entrare nel paddock di un Gp di F1 a Monza
Per entrare nel paddock di un Gp di F1 a Monza sono disponibili, anche se in modo molto limitato, biglietti per accessi ad aree che prima erano assolutamente off-limits grazie a nuove formule di incoming all’evento sportivo.
La commercializzazione delle attività esperienziali e hospitality compresi quindi i biglietti sono una esclusiva per il mercato Italia di All Sport Management, parte del gruppo KKM Group. All Sport ha la sede di rappresentanza in centro a Milano.
PACCHETTI PER ENTRARE NEL PADDOCK A MONZA Grazie alla collaborazione con KKM/Volonline il gruppo propone sul mercato pacchetti utili per vedere e visitare tutti i Circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1. Questi pacchetti possono essere venduti anche nelle agenzie di viaggio, tramite il portale Volonclick di Volonline.
NON SOLO F1 All Sport oltre alla F1 propone dei pacchetti anche per una lunga serie di eventi sportivi e non solo: MotoGP, Le Mans, Ryder cup di Golf, gli Internazionali di Tennis, experience in pista con vetture GT, l’esclusivo volo in pattuglia acrobatica, le experience neve e ghiaccio in Lapponia, l’experience deserto grazie alla partnership con Desartica, tour operator specializzato nei viaggi off road in 4×4.
“L’esclusiva sul mercato italiano ci consente di offrire diverse opportunità ai clienti storici e potenziali – sèpiega Roberto Bianchi, founder di All Sport e Agente Esclusivo per F1 in Italia – con molteplici possibilità di personalizzazione e un prodotto emozionale scelto dal cliente finale che varia dal giro in pista su una vettura Gran Turismo all’accesso ai paddock, dall’ingresso al weekend di gara comodamente accolti in area hospitality (a partire da 388 euro), alla foto sul podio, accesso alla premiazione, giro di pista con il truck dei piloti.
La possibilità di inserire un Gran Premio di Formula 1 abbinato alla destinazione finale di un viaggio rende il prodotto appetibile sia le Aziende che per le agenzie di eventi e agenzie di viaggio, sia in ottica business che in ottica leisure. Siamo entrati in questo mercato a giugno 2018 e ad agosto già avevamo più di 500 clienti/ospiti.”
Calendario e orari Formula 1 2019
Classifiche F1 2019 piloti e costruttori