Manutenzione auto ibride, additivi specifici
Per la manutenzione e la cura dei motori delle auto ibride arrivano i nuovi additivi Petronas Arexons, specifici per i veicoli elettrificati
Per la manutenzione delle auto ibride e bi-fuel bisogna fare attenzione ed usare prodotti specifici. I veicoli elettrificati sono in aumento sulle nostre strade e sono nell’ultimo mese hanno fatto registrare il 5,4% di quota di mercato.
Additivi Arexons per la manutenzione e cura delle auto ibride
Il mercato dell’ibrido è in ascesa ed i professionisti della manutenzione e della cura dell’alto parallelamente lanciano sul mercato dei prodotti specifici. Ad esempio Arexons presenta i nuovi prodotti dedicati proprio alle auto ibride.
Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale
All’interno della linea Petronas Durance arriva l’additivo Hybrid Pulitore Speciale, progettato specificatamente per le auto ibride con motore a benzina. L’additivo garantisce una doppia protezione, con additivi antiossidanti e antiusura per mantenere il carburante stabile più a lungo e assicurare una migliore copertura contro corrosione e usura.
Con l’azione contemporanea di due principi attivi l’additivo per auto ibride riduce l’attrito del 20% assicurando risparmio di carburante. Infine gli additivi detergenti puliscono fino al 99% dei depositi.
Arexons Additivo Hybrid
Nello specifico si tratta dell’Additivo Hybrid, appositamente progettato per vetture a trazione ibrida e bi-fuel, Quest’additivo professionale va a pulire il motore da residui e incrostazioni dovuti al continuo passaggio fra motore a benzina ed elettrico, proteggendo così l’intero sistema dalla corrosione.
Perché va utilizzato un additivo auto
L’utilizzo di un additivo nella cura e manutenzione di un’auto ibrida e dei veicoli tradizionali (benzina, diesel e GPL) è importante perché stabilizza il carburante, protegge dall’invecchiamento e dall’ossidazione, riduce l’usura del motore e ne migliora i consumi, mantiene le prestazioni originali del motore ed infine aiuta a ridurre le emissioni di sostanze inquinanti.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!