Video BMW, Zetsche lascia la Mercedes…
Un video di BMW dove l'ingegner Dieter Zetsche, all'ultimo giorno come CEO di Mercedes Benz, saluta tutti in azienda. Torna a casa per poi uscire dal suo box a bordo di una fiammante BMW i8. Provocazione o trovata geniale?
Un video provocazione quello di BWM? Per Dieter Zetsche è l’ultimo giorno come CEO del Gruppo Daimler AG (Mercedes Benz, Mercedes-AMG, smart, ecc) e lo attende un lungo meritato riposo.
Nel video prodotto da BMW, si vede l’ingegner Zetche per l’ultima volta lasciare l’azienda con l’applauso di numerosi dipendenti e consegnare il suo badge aziendale alla reception.
Nel video traspare che l’ultimo giorno di lavoro potrebbe essere un momento triste. Ma non è così quando torna a casa dove viene accompagnato da un’autista su una Mercedes.
Qui lo attende una fiammante BMW i8 Roadster con la quale esce dal box e va a godersi la vita!
Dieter Zetsche il 22 maggio 2019 ha lasciato la sua posizione di CEO del Gruppo Daimler ed al suo posto è subentrato Ola Källenius: termina il mandato dopo 13 anni alla guida del gruppo tedesco.
Questo video di BMW è una provocazione? Sicuramente una trovata geniale con diversi messaggi, diversamente interpretabili, al suo interno. Complimenti!
Guarda il video BMW / Mercedes / Zetsche