A scuola di rally e lezioni in Sicilia da Andreucci con Peugeot!
Le lezioni della Peugeot Motorsport Academy con Paolo Andreucci in Sicilia hanno registrato il tutto esaurito ed un successo clamoroso
A scuola di rally da un pilota d’eccezione con Peugeot e Paolo Andrecci: in occasione del Rally Targa Florio 2019 in Sicilia si sono svolte le prime lazioni del corso di rally, che hanno registrato il tutto esaurito, tant’è che alla prevista sessione di mercoledì 8 maggio se ne è dovuta aggiungere una seconda il giorno dopo.
Scuola pilota da rally Peugeot Motorsport Academy
La scuola di pilota da rally rientra nel programma di Motorsport Academy, voluta da Peugeot Italia per i suoi Clienti sportivi che partecipano al trofeo Peugeot Competition.
La prima lezione del corso di rally presieduto da Paolo Andreucci si è tenuto in Sicilia perché è la regione italiana dove ci sono il maggior numero di iscritti (26) al Peugeot Competition del Quarantennale.
Alle due giornate del corso di rally con Peugeot e Paolo Andreucci ci sono stati oltre 20 partecipanti: un gruppo eterogeneo di età compresa fra 21 e 50 anni che gareggiano con ben 9 modelli differenti di Peugeot da competizione.
Scuola da pilota con la Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport
La lezione è stata divisa in una parte teorica ed una pratica. La prima si è svolta sul lungomare di Campofelice di Roccella ed una pratica, con + Andreucci e i piloti del Peugeot Competition che si sono alternati alla guida delle sportive Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport.
Le lezioni del corso di rally della Motorsport Academy di Peugeot Italia proseguiranno nelle prossime settimane – la data è in via de definizione con Paolo Andreucci che tornerà nei panni del docente sulle strade della Garfagnana per affinare le doti dei protagonisti delle due serie principali del Peugeot Competition 2019 – 208 Rally Cup TOP e 208 Rally Cup PRO.
“Giornata a dir poco stupenda con un grande pilota ma anche una grande persona. Grazie a Peugeot per l’iniziativa e a Paolo per gli insegnamenti che ci ha dato. Speriamo che questa giornata sia solo l’inizio e possa ripetersi, ha scritto Peppe sulla chat dei partecipanti, grazie Paolo per tutto. Riuscire poi a correggere in gara gli errori che ci hai evidenziato sarebbe il giusto epilogo per una esperienza memorabile” ha aggiunto Giacomo.
Programmi sportivi Peugeot 2019