Quantcast
MANAGER

Groupe PSA, nominato un nuovo Direttore Qualità e Ingegneria

Nicolas Morel è il nuovo Direttore Qualità e Ingegneria di Groupe PSA. L’ex Direttore Progetti Veicoli e Produzione di serie sostituisce Gilles Le Borgne

Nuove nomine in Groupe PSA dopo la decisone di Gilles Le Borgne, Direttore Qualità e Ingegneria, di lasciare il costruttore francese. Al suo posto è stato nominato Nicolas Morel, attualmente Direttore Progetti Veicoli e Produzione di serie e che nella sua carriera ha avuto importanti responsabilità all’interno dell’ingegneria dei veicoli in Europa e in Cina.

Nuove nomine in Gropue PSA

Le nuove nomine in Groupe PSA riguardano anche Sébastien Jacquet, attualmente Direttore di programma veicoli andrà a sostituire Nicolas Morel nel suo precedente ruolo e Carla Gohin, attualmente Direttrice Ricerca e Ingegneria avanzata, amplierà le sue mansioni in qualità di Chief Technology Officer.

nuove nomine Groupe PSA Nicolas Morel nuovo Direttore Qualità e Ingegneria
Nicolas Morel è stato noimnato Direttore Qualità e Ingegneria di Groupe PSA

“Vorrei rendere omaggio all’impegno e al contributo di Gilles Le Borgne – dichiara Carlos Tavares, Presidente del Direttorio del Groupe PSA – che ha saputo animare i suoi team con rigore e professionalità nello sviluppo dei veicoli e delle tecnologie del piano strategico Push To Pass. Le dimissioni di Gilles Le Borgne, permetteranno l’accesso a responsabilità di livello più alto a collaboratori che abbiano ottenuto risultati e dimostrato doti di management, secondo il programma di avvicendamento previsto dall’azienda. Sarà anche l’occasione per collocare giovani talenti nelle posizioni di R&D”.

Carlos Tavares, Presidente del Direttorio di Groupe PSA
Carlos Tavares, Presidente del Direttorio di Groupe PSA






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto