Quantcast
MANAGERMazda

Mazda Europa, nuove nomine anche a livello mondiale

Giovanni Barbieri è il nuovo CFO di Mazda Europa e Colin Maddocks è stato nominato nuovo Vice Presidente e Chief Sales Finance Officer per l’Europa e il Nord America

L’italiano Giovanni Barbieri, Director of Finance presso MME, è il nuovo Vice President e Chief Financial Officer di MME e assume la guida delle funzioni finanziarie in Mazda Europa. Barbieri è in Mazda dal 2006 ed assume questo nuovo incarico dopo la nomina di Colin Maddocks, attuale Chief Financial Officer presso MME, a nuovo Vice Presidente e Chief Sales Finance Officer per l’Europa e il Nord America.

In questo nuovo ruolo Colin Maddocks assume la guida dello sviluppo e dell’implementazione della strategia finanziaria Mazda per la vendita al pubblico, leasing e vendita alle aziende per tutte le attività Mazda in Nord America e in Europa, nonché la gestione delle relazioni con tutti i partner bancari attuali e potenziali.

Giovanni Barbieri Mazda Europa

Colin Maddocks vice presidente Mazda Europa

Colin Maddocks, nuovo vicepresidente Mazda Europa, ha iniziato la sua carriera in Mazda nel 2005 come Director Network Development and Financing. Nel 2009 è diventato Director Financial Services, responsabile della nuova strategia sui servizi finanziari del brand, focalizzata sulle relazioni con i partner bancari. Ha fatto parte del team esecutivo dell’azienda dal 2014 ed è stato CFO MME dall’ottobre del 2015. Nella sua nuova posizione, riferirà a Jeff Guyton, President e CEO di MME, nonché a Masahiro Moro, President e CEO di Mazda North American Operations.

Colin Maddocks Mazda Europa

ANNUNCI USATO MAZDA

LISTINO PREZZI MAZDA






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto