L’italiano Giovanni Barbieri, Director of Finance presso MME, è il nuovo Vice President e Chief Financial Officer di MME e assume la guida delle funzioni finanziarie in Mazda Europa. Barbieri è in Mazda dal 2006 ed assume questo nuovo incarico dopo la nomina di Colin Maddocks, attuale Chief Financial Officer presso MME, a nuovo Vice Presidente e Chief Sales Finance Officer per l’Europa e il Nord America.
In questo nuovo ruolo Colin Maddocks assume la guida dello sviluppo e dell’implementazione della strategia finanziaria Mazda per la vendita al pubblico, leasing e vendita alle aziende per tutte le attività Mazda in Nord America e in Europa, nonché la gestione delle relazioni con tutti i partner bancari attuali e potenziali.
Colin Maddocks vice presidente Mazda Europa
Colin Maddocks, nuovo vicepresidente Mazda Europa, ha iniziato la sua carriera in Mazda nel 2005 come Director Network Development and Financing. Nel 2009 è diventato Director Financial Services, responsabile della nuova strategia sui servizi finanziari del brand, focalizzata sulle relazioni con i partner bancari. Ha fatto parte del team esecutivo dell’azienda dal 2014 ed è stato CFO MME dall’ottobre del 2015. Nella sua nuova posizione, riferirà a Jeff Guyton, President e CEO di MME, nonché a Masahiro Moro, President e CEO di Mazda North American Operations.