Officine abusive, sequestri a Bari
La Guardia di Finanza ha sequestrato due officine abusive a Bisceglie e Ruvo di Puglia
Nel barese sono state scoperte due officine abusive. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza che a Bisceglie e Ruvo di Puglia ha portato alla luce due locali dove si riparavano auto “completamente abusive e sconosciute al fisco”.
OFFICINE ABUSIVE BARI
All’interno delle officine abusive del barese, grandi circa 2500 mq, sono stati trovati meccanici, attrezzature e strumentazioni. I due locali non hanno l’iscrizione al registro imprese degli esercenti, né l’autorizzazione prevista dalla legge per l’attività di autoriparazione e per l’esercizio dell’attività.
OFFICINE MECCANICHE SENZA LICENZA
Nelle officine meccaniche senza licenza di Bari la Guardia di Finanza ha così provveduto a sequestrare le attrezzature ed ha individuato almeno tre meccanici che lavoravano in nero. Durante il blitz sono stati trovati anche alcuni rifiuti speciali e pericolosi, olii esausti, scarti di lavorazione di carrozzeria e materiale ferroso di ogni genere. Due persone sono state denunciate per mancato smaltimento di rifiuti speciali ed obbligate a bonificare il sito incriminato.