Quantcast
FiatFiat PandaFotogalleryNotizie curiose e simpatiche!

Spazzaneve fai da te: Fiat Panda elaborata per la neve

Spazzaneve fai da te con una Fiat Panda. Questa particolare elaborazione per la neve è stata realizzata in Abruzzo

Il 2019 è iniziato con una grossa ondata di freddo che in alcune regioni italiane ha portato tanta neve. I paesaggi imbiancati hanno sempre un fascino particolare ma quando sulle strade c’è una grossa quantità di neve iniziano i problemi per la viabilità. Non sempre gli spazzaneve riescono a fare il loro dovere, soprattutto nei piccoli paesi di montagna. E cosi che gli abitanti in qualche modo si ingegnano per affrontare al meglio i fenomeni nevosi, anche di una certa intensità.

PANDA SPAZZANEVE Un esempio ci arriva dall’Abruzzo e più precisamente dal piccolo paese di Lecce nei Marsi in provincia dell’Aquila. Questo agglomerato si trova nel cuore della Marsica a 740 m s.l.m. e nei giorni scorsi ne ha fatta tanta di neve ma di spazzaneve nemmeno l’ombra. Ed ecco che Antonello Icorneprogrammatore elettronico che lavora nella falegnameria locale di Antonio Troiani, ha attrezzato una vecchia Fiat Panda in un utile sgombraneve, in attesa che sulle strade passassero i mezzi comunali e della Provincia.

SPAZZANEVE FAI DA TE FIAT PANDA

Lo spazzaneve fai da te, realizzato su una Fiat Panda, ha svolto a dovere il suo lavoro, grazie alla pala di legno che Antonello gli ha montato sulla parte anteriore. Questa elaborazione per la neve ha superato anche il test più duro ed il tutto è stato documentato sui Social dove questa Fiat panda è già diventata un mito.

Fiat Panda_spazzaneve, Antonello Icorne

FIAT PANDA SPAZZANEVE

Quella di Antonello di Lecce nei Marsi non è l’unica Fiat Panda Spazzaneve costruita. Sul web, e soprattutto su YouTube spopola questa particolare elaborazione. Di seguito il link dove vedere in azione le indistruttibili Fiat Panda: link QUI.

Fiat Panda_spazzaneve in azione

PERCHÈ COMPRARE UNA PANDA?

ANNUNCI USATO PANDALISTINO PREZZI PANDA






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto