Quantcast
MANAGER

Jaguar Land Rover punta su rete e training

In Jaguar Land Rover Italia è stata istituita una nuova strategica figura organizzativa mirata allo sviluppo della rete e training che sarà ricoperta da Arturo Frixia con il ruolo di “Direttore Generale Sviluppo Rete e Training Jaguar Land Rover Italia”. Un ruolo importante e cruciale che sarà affidato ad Arturo Frixa, attuale Direttore Generale Marketing, Comunicazione e PR.

Marco Santucci, attuale Direttore Generale Sales Operations Jaguar Land Rover Italia, assume la carica di Direttore Generale Sales& Marketing, prendendo anche la responsabilità del Marketing garantendo, così, quelle sinergie strategiche fondamentali per la crescita dell’Azienda.
La Direzione PR e Stampa viene collocata nuovamente nell’area della Presidenza. In questa rinnovata struttura, Lidia Dainelli, Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa, riporterà direttamente a Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato Jaguar Land Rover Italia.

(Nella foto da sx, Arturo Frixia, Daniele Maver, Marco Santucci)






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto