NUOVA TOYOTA SUPRA 2019 – Nel 2019 potremmo finalmente ammirare la nuova Toyota Supra, che ritornerà a far battere i cuori degli sportivi dopo 15 anni di assenza. La premiere assoluta ci sarà a gennaio in occasione del Salone di Detroit 2019. Fino ad ora abbiamo visto solo qualche anticipazione ed ammirato il prototipo che ha debuttato ufficialmente lo scorso giugno al Goodwood Festival 2018.
In attesa di ammirare le prime foto ufficiali ci gustiamo quella che è comparsa in rete da qualche giorno sul forum SupraMKV.com e che ritrae la mitica coupé Supra per la prima volta senza veli in attesa della presentazione ufficiale.
Nuova Toyota Supra 2019 anticipazioni
Dalle anticipazioni della nuova Toyota Supra 2019 vediamo un frontale che ci mostra un aspetto aggressivo dell’auto, con due vistosi e accattivanti gruppi ottivi. Nella zona bassa dell’anteriore ci sono tre sagomature, destinate alle prese d’aria per raffreddare il motore.
Nuova Toyota Supra motore
Al momento del debutto la nuova Toyota Supra 2019, al salone di Detroid, si mostrerà con motore sei cilindri in linea da 3 litri, turbocompresso, con circa 340 cavalli di potenza. Questo potente motore sarà accoppiato al cambio automatico 8 marce ZF. Ci potrebbe essere anche una versione meno potente da 2 litri e 260 CV.
La meccanica è di derivazione BMW dato che la piattaforma, la meccanica i motori e il telaio sono infatti condivisi con la coupé Z4. Anche gli interni dovrebbero essere di derivazione BMW.
Nuova Toyota Supra 2019 prezzo
La nuova Toyota Supra 2019 si posizionerà su una fascia di prezzo vicino ai 65.000 euro.
FOTO Concept Toyota Supra