Quantcast
MANAGERSeatVolkswagen

Comunicazione Seat, nuovi incarichi per Christian Stein

Christian Stein, già Direttore della Comunicazione Seat a livello globale, curerà anche le Relazioni Istituzionali per il Gruppo Volkswagen in Spagna

COMUNICAZIONE SEAT CHRISTIAN STEIN – Il Direttore della Comunicazione globale di Seat, Christian Stein, è stato nominato Direttore Generale della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali a livello internazionale per Seat e delle Relazioni Istituzionali per il Gruppo Volkswagen in Spagna.

Nel nuovo ruolo, che è effettivo da questo mese, Stein continuerà a guidare tutte le attività di comunicazione di Seat coordinando inoltre la strategia delle relazioni istituzionali del Gruppo Volkswagen in Spagna, Portogallo e Nord Africa.

Comunicazione Seat e Relazioni Istituzionali

L’obiettivo dell’integrazione è creare sinergie e fornire una maggiore coerenza a tutte le attività di comunicazione Seat, istituzionali e di proiezione del marchio in tutto il mondo. L’area congiunta di Comunicazione e Relazioni Istituzionali, con a capo Christian Stein, avrà la responsabilità di migliorare l’immagine dell’azienda e consolidare i rapporti con tutti i gruppi a essa legati, dai suoi dipendenti ai più alti livelli della Pubblica Amministrazione, inclusi i partner e le start-up di diversi settori con cui Seat sta costruendo il proprio ecosistema di innovazione e mobilità.

Luca de Meo Seat“La nomina di Christian Stein a Direttore Generale della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali è un riconoscimento al prezioso lavoro svolto sotto la sua guida – ha dichiarato Luca de Meo, Presidente di Seat e del Board di Volkswagen Group España Distribución – la fusione delle due aree sotto un unico direttivo risponde a una necessità logica e strategica ed è finalizzata a continuare a rafforzare il posizionamento di SEAT a livello globale e del Gruppo Volkswagen in Spagna”.

Luca de Meo Gruppo Volkswagen in Spagna

Il peso di Seat nei progetti che il Gruppo Volkswagen sta portando avanti nella penisola Iberica e in Nord Africa ha permesso alla Casa di posizionarsi in un ruolo di coordinamento per le attività del Gruppo nella regione. il Presidente Seat, Luca de Meo, è stato recentemente nominato massimo rappresentante del Gruppo Volkswagen in Spagna. E con la sua nuova responsabilità nel campo delle relazioni istituzionali presso Seat e il Gruppo Volkswagen, Christian Stein fornirà ulteriore sostegno al duplice ruolo del Presidente.

Thomas Steg Gruppo VolkswagenThomas Steg, Responsabile delle Relazioni Esterne e Affari Governativi del Gruppo Volkswagen: “in qualità di responsabile degli Affari Pubblici del Gruppo Volskwagen in Spagna, Portogallo e Nord Africa, l’obiettivo di Stein sarà quello di continuare a rafforzare il posizionamento del Gruppo Volkswagen in una regione importante come la Penisola Iberica, dove il Gruppo è presente dagli anni ‘80 e occupa una posizione industriale da leader”.

Chi è Christian Stein?

Christian Stein (Neuilly, Francia, 1970) è Direttore Comunicazione Seat dal 2015, dopo aver guidato il dipartimento Marketing dal suo arrivo in azienda nel 2011. È membro del top management di Seat e nel suo nuovo incarico continuerà a riportare direttamente a Luca de Meo.

Ha una laurea in Scienze Economiche e Sociali e una seconda in Business Administration conseguita presso l’École de Commerce et Management di Lione (EM Lyon Business School) e parla fluidamente cinque lingue. Prima di approdare in Seat, ha lavorato in PSA Peugeot Citroën in Francia, Belgio, UK e Spagna.Christian Stein Seat

ANNUNCI USATO SEAT  LISTINO PREZZI SEAT






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto