Quantcast
MANAGERMazda

Ricerca e Sviluppo Mazda, arriva Hajime Seikaku

Hajime Seikaku è il nuovo Vice Presidente del centro Ricerca e Sviluppo Mazda Europa, succede a Matsuhiro Tanaka

RICERCA E SVILUPPO MAZDA – Dal 1° ottobre 2018, Hajime Seikaku è il nuovo Vice Presidente del centro europeo Mazda di Ricerca e Sviluppo. 53 anni, Seikaku arriva nel centro che ha sede a Oberursel dopo aver lavorato presso la Divisione Sviluppo Veicoli in Giappone.

In precedenza ha ricoperto diversi ruoli nel settore sviluppo per componenti e veicoli sia per Mazda sia per Ford, in Europa e in Giappone. Seikaku è entrato in Mazda nel 1987 dopo essersi laureato in ingegneria elettrotecnica al Shibaura Institute of Technology di Tokyo.

eff Guyton, President & CEO di Mazda Motor Europe“Seikaku ha un’ampia esperienza nello sviluppo dei veicoli e conosce molto bene le esigenze e preferenze del mercato europeo e dei suoi consumatori – ha affermato Jeff Guyton, President & CEO di Mazda Motor Europe – siamo felici di avere con noi un uomo che dispone di un’inestimabile esperienza, maturata in trent’anni di lavoro in Mazda”.

Hajime Seikaku Vice Presidente Centro Ricerca e Sviluppo Mazda

Hajime Seikaku, nell’importante ruolo di vice presidente del centro di Ricerca e Sviluppo di Mazda Europa, succede a Matsuhiro Tanaka, 57 anni, che ricopriva questo incarico da settembre 2016. Tanaka ritornerà in Giappone, dove assume il ruolo di General Manager del Reparto Sviluppo Dinamica del Telaio.

Nel centro europeo di Ricerca e Sviluppo di Mazda a Oberursel, gli ingegneri si occupano dell’analisi di nuove tecnologie e sviluppano componenti e accessori per il mercato europeo. Questo centro è anche la sede di uno dei tre studi di design mondiali di Mazda.Hajime Seikaku, Vice Presidente Mazda Europa Centro Ricerca e Sviluppo

ANNUNCI USATO MAZDA  LISTINO PREZZI MAZDA






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto