Renault Clio, nuova serie speciale Moschino
Fra l’incontro di due mondi nasce la nuova serie speciale Renault Clio Moschino, che porta la celebre firma di Jeremy Scott. Arriverà sul mercato entro la fine del 2018
RENAULT CLIO MOSCHINO – Dal connubio fra il mondo dell’automobile e quello della moda è nata la Renault Clio Moschino, che celebra anche una nuova tappa della partnership fra i due brand nata a febbraio. La nuova novità, che va arricchire la gamma dell’auto che ha scalzato la Panda in testa alla classifica delle auto più vendute in Italia, è stata presentata in occasione della sfilata Moschino Primavera/ Estate 2019.
Renault Clio Moschino Jeremy Scott
La Renault Clio Moschino porta la firma di Jeremy Scott (Direttore Creativo Moschino) ed è stata realizzata in collaborazione con la Direzione del Design Renault, anticipazione del modello di serie atteso sul mercato italiano entro la fine di quest’anno.
Jeremy Scott ha voluto reinterpretare la Clio in chiave 4.0, dando vita ad un concentrato armonico di tecnologia e design. Sobrietà, eleganza, modernità, linee vibranti e seducenti si fondono per creare una vettura unica e inattesa, che strizza l’occhio all’auto di serie, in arrivo sul mercato italiano a fine anno.
Renault Clio Moschino design
Clio Moschino si presenta, così, come l’espressione più alta del design sensuale e della tecnologia di Clio, resa unica dal linguaggio artistico inedito e sorprendente di Moschino.
In particolare, il “black & gold” Moschino firma la texture frutto della collaborazione tra i due brand e si declina all’interno e all’esterno dell’auto, ad impreziosire i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori nonché il profilo degli aeratori interni.