Quantcast
Citroën

Gli Champs-Élysées di Parigi colorati da Citroën

La vetrina internazionale di Citroën sugli Champs-Elysées propone per l’occasione tre nuove esperienze inedite, tra cui un’animazione fotografica abbinata a un trampolino! Per portare a casa un souvenir a color. Il C_42, si chiama così la vetrina internazionale di Citroën nel cuore di Parigi, apre la stagione estiva vestendosi con tanti colori: blu, verdi e rosa: i muri e i modelli esposti si vestono di ottimismo per affrontare il caldo.

C_42 CITROËN – Il C_42 di Citroën  si trova al n°42 di una delle vie più prestigiose del mondo, gli Champs-Élysées di Parigi. Il C_42 è aperto dal 2007 nell’allestimento attuale ed è propriamente un luogo di scambio e di incontri tra la Marca e il grande pubblico. Una stagione dopo l’altra, vengono scoperte le novità Citroën, grazie ad esposizioni tematiche sulle auto e sulle tecnologie della Marca. Il C_42 è aperto 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20, e fino alle 22 dal giovedì al sabato ed accoglie in media 1,65 milioni di visitatori l’anno.

C_42 ESTATE – La bella stagione è arrivata e Citroën porta la creatività e la gioia che la contraddistinguono sugli Champs-Elysées, con la nuova stagione «Citroën Colors!». All’ingresso, al piano terra c’è, in dimensioni reali, una Citroën 2 CV. L’ottimismo del Marchio invade anche gli altri piani, con tre temi dai colori vivaci: ‘Live’, ‘Love’ e ‘Share’. Tre universi in sintonia con gli ultimi modelli (Nuova Citroën C1, C4 Cactus, Nuovo Citroën Berlingo, ecc.) esposti e accompagnati da animazioni inedite:
– ‘Jump’: un’animazione fotografica associata a un trampolino all’ultimo piano del C_42. L’occasione di vivere un’esperienza originale tornando a casa con un souvenir a colori (foto che potrà essere ricevuta gratuitamente via e-mail e/o stampata per 0,50 €).
‘Heart Beat’: con il touch screen di un pulsometro si potrà illuminare al ritmo dei battiti cardiaci una Citroën C-ZERO, la city car 100 % elettrica del Marchio.
– ‘Be Happy’: un’animazione interattiva che permette di visualizzare, su un display, una serie di parole legate all’ottimismo, tema caro a Citroën. Il visitatore è invitato a selezionare quella che preferisce; si vedrà regalare una citazione con la parola scelta (di un anonimo o di un autore famoso), che potrà decidere di condividere sui social network.
– Il toboga gigante ‘Twist Inside Citroën’: 26 metri di altezza, 63 di lunghezza e pendenze da 30° a 33° in curve che permettono di raggiungere una velocità di 4 metri al secondo. Questo scivolo davvero unico è il modo più rapido di passare dall’ultimo piano allo spazio Racing (piano -1) del C_42: bastano 15 secondi! (costo: 2 €).
– ‘The Speed Experience’: ispirata alle gallerie del vento per i test d’aerodinamica utilizzati nella progettazione delle auto, questa animazione dello spazio Racing invita a vivere l’esperienza della velocità sotto forma di suoni, luci… e vento! (costo: 2 €).

► LISTINO CITROËN






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto