Camp Jeep 2018, record di partecipanti in Austria
A pochi passi dal circuito austriaco di Formula 1 si è svolto il Camp Jeep 2018, il più importante evento del Jeep Owners Group (J.O.G.), con oltre 1.200 persone e 600 vetture arrivate da tutta Europa
CAMP JEEP 2018 – In Austria si è tenuta un’edizione record del Camp Jeep, il più grande evento del Jeep Owners Group. A pochi passi dal circuito di Formula 1 Red Bull Ring sono arrivati automobilisti e fan Jeep da circa 20 Paesi europei, per un totale di oltre 1.200 persone, con la presenza di tante famiglie insieme ai propri figli.
Circa 600 equipaggi hanno partecipato al Camp Jeep provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania.
Nuova Wrangler al Camp Jeep 2018
Al Camp Jeep 2018 ci sono state lingue diverse ma unite dall’entusiasmo per l’avventura tipica del jeepers. Regina della manifestazione è stata la nuova Wrangler, protagonista del media drive internazionale e impegnata in emozionanti test-drive, insieme agli altri modelli della gamma.
Oltre agli appassionati dell’icona Wrangler, hanno partecipato in modo massivo con le loro vetture i possessori di Jeep Renegade, Jeep Compass, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee.
E proprio quest’ultimo modello ha regalato grandi emozioni nella versione Trackhawk, la Jeep più potente e veloce di sempre grazie ai 700 CV di potenza sviluppati dal motore V8 6,2 litri sovralimentato.
Tanto off road al Camp Jeep 2018
Il Camp Jeep 2018 è stato soprattutto off road, con percorsi a diversi livelli di difficoltà che hanno consentito ai partecipanti di mettere alla prova le leggendarie capacità 4×4 dei modelli Jeep e le proprie abilità di guida in fuoristrada con l’ausilio della Jeep Academy. Hanno riscosso grande entusiasmo anche le aree dedicate alla scoperta del mondo Jeep in senso più ampio: oltre alla Academy, l’area Museo con le vetture storiche, l’area tematica relativa alle concept car dell’Ester Jeep Safari, l’area merchandising e l’area Mopar.
Proprio in quest’ultima erano esposte due differenti personalizzazioni di Jeep Wrangler Sahara: una in grado di esaltare le leggendarie capacità off-road dell’icona Jeep, l’altra realizzata per coloro che intendono distinguersi anche in città con uno stile unico.
Harley Davidson al Camp Jeep 2018
Il programma del camp Jeep 2018 ha anche previsto delle attività all’aria aperta come voli in mongolfiera, concerti dal vivo, giochi per bambini e ha rappresentato anche un momento per rafforzare la partnership con Harley Davidson, un altro storico brand capace di evocare passione, autenticità e libertà, che ha portato in Austria un gran numero di motociclette e appassionati.