Lexus NX Hybrid Special Edition Sport, nuova versione sportiva
Nuova versione sportiva Lexus NX Hybrid Special Edition Sport, che si caratterizza per i dettagli esterni Black e per gli interni in pelle Tahara bicolore
LEXUS NX HYBRID SPECIAL EDITION SPORT – Nuova Special Edition Sport per la Lexus NX Hybrid, si tratta di una nuova versione più sportiva che si caratterizza per i dettagli esterni in Black accattivanti, tra cui la calandra anteriore, i montanti centrali e le calotte degli specchietti retrovisori.
Lexus NX Hybrid SPECIAL EDITION SPORT
All’esterno l’effetto più sportiveggiante è reso possibile anche dal nuovissimo design dei cerchi in lega da 18 pollici, con finiture bicolore in nero e bronzo.
La Special Edition Sport si esalta anche all’interno, dove troviamo una nuova combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero.
Questa nuova versione si basa sull’allestimento Executive, il cuore di gamma, dotato del sistema Multimedia con Dab e Lexus Premium Navigation con display da 10,3” e del Lexus Safety System+ di serie, a cui si aggiungono elementi distintivi come il tetto panoramico, e di comfort, come il power back door.
Lexus NX Hybrid Special Edition Sport PREZZO
Il listino prezzi di questa nuova versione parte da 53.000 euro, con il powertrain ibrido da 197 CV con trazione integrale.
Questo modello è stato lanciato sul mercato nel 2014, NX Hybrid ha da subito rivestito un ruolo di fondamentale importanza per il brand, diventando il modello più venduto della gamma Lexus in Europa.
Fin da subito si è rilevato un modello di successo, che ha contribuito ad avvicinare nuovi automobilisti al brand di lusso giapponese, grazie alla sua combinazione tra lusso, eleganza, design esclusivo e dinamica di guida.
La popolarità in termini di vendite è stata consolidata soprattutto grazie alla disponibilità della motorizzazione Self Charging Hybrid e alla possibilità di scelta tra trazione integrale e anteriore.
Le vendite hanno così superato ogni aspettativa, permettendo a NX Hybrid di imporsi sui mercati di tutto il mondo e di assicurare un aumento di notorietà del marchio in Italia.