Additivi diesel Dieselube Sintoflon
Additivi diesel Dieselube Sintoflon, il prodotto ideale per ottenere il massimo rendimento e abbattimento dell’inquinamento dai motori a gasolio
ADDITIVI DIESEL – Il motore Diesel si prepara alla rinascita, restando il più efficiente tra i propulsori a combustione interna: è quello che garantisce i minori consumi, emettendo il 15-20% di CO2 in meno rispetto ad un equivalente motore a benzina e con il migliore rendimento.
Tuttavia diventa sempre più indispensabile ottimizzare e preservare l’efficienza nel tempo. In quest’ottica Sintoflon evolve Dieselube, il nobilitatore di carburante, con la finalità di ottenere il massimo rendimento e abbattimento dell’inquinamento.
Additivi diesel Dieselube Sintoflon
Questo prodotto agisce su tre livelli:
1) Protegge l’iniezione con funzione Keep Clean, evitando la corrosione da parte dell’acqua e stabilizzando i Biodiesel con un effetto di lunga durata.
2) Incrementa l’efficienza della combustione innalzando l’indice di cetano e con un doppio promotore di combustione. Diminuisce così la percentuale di carburante incombusto e i consumi, aumentando le prestazioni.
3) Abbatte fumosità ed emissioni. Usato costantemente, mantiene in efficienza Fap/Dpf, Egr, turbo e intercooler.
Dieselube è disponibile in vari formati: monodose 125 ml, ideale per un pieno di carburante a 6,60 Euro; 300 ml a 13,00 Euro e nel formato ricarica da 1.000 ml a 40,00 Euro, tutti + IVA.
Sintoflon – Tel. 0438/470354 – www.sintoflon.com