Quantcast
HyundaiMANAGER

Presidente di Hyundai Italia è Joo Seo Lee

Joon Seo Lee è il nuovo Presidente di Hyundai Italia, succede a James Oh che ha ricoperto la carica di Presidente e Amministratore Delegato in Hyundai Italia negli ultimi quattro anni

PRESIDENTE DI HYUNDAI ITALIA – Hyundai Italia dal 9 maggio 2018 ha un nuovo Presidente e Amministratore Delegato. Si tratta Joon Seo Lee, che ritorna nella filiale italiana dopo averla lasciata nel 2014.

Presidente di Hyundai Italia | JOON SEO LEE

Nella sua carriera manageriale Joon Seo Lee ha maturato numerosi anni di esperienze internazionali nell’industria automotive. Dal 2016 al 2018 è stato il General Manager vendite per Africa e Medio-Oriente dalla sede centrale di Hyundai a Seul. Dal 2014 al 2016 è stato responsabile per le vendite in Europa presso l’headquarter Hyundai a Francoforte.

Presidente di Hyundai Italia Joo Seo Lee“Sono davvero contento di tornare in Italia e di incontrare nuovamente vecchi colleghi e amici – ha commentato Joon Seo Lee al suo primo giorno in Hyundai Italia – tra le tante esperienze che ho avuto modo di vivere nel corso degli anni, in diversi Paesi e mercati, quella in Italia è stata senza dubbio la più straordinaria. Per questo motivo sono entusiasta di cogliere una nuova opportunità qui: la affronterò con uno spirito molto italiano”.

Joon Seo Lee succede a James Oh, che ha ricoperto la carica di Presidente e Amministratore Delegato in Hyundai Italia negli ultimi quattro anni, e che rientra in Corea del Sud per cogliere nuovi importanti sfide all’interno della sede di Seul.

Vai al LISTINO PREZZI HYUNDAI






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto