Mitsubishi Nuovo Outlander PHEV Ginevra 2018
Mitsubishi al Salone di Ginevra 2018 presenta, in anteprima mondiale, la versione 2019 di Outlander PHEV, il SUV ibrido-elettrico plug-in
FOTO Mitsubishi Nuovo Outlander PHEV al Salone di Ginevra 2018
MITSUBISHI GINEVRA 2018 – Mitsubishi al Salone di Ginevra 2018 è presente con l’anteprima europea di Mitsubishi e-Evolution Concept, più l’anteprima mondiale della nuova versione 2019 di Outlander PHEV, destinata al lancio sul mercato europeo a fine anno.
Nel 2013, dopo 80 anni di esperienza nei veicoli 4WD, 50 anni di ricerca e sviluppo nell’ambito della mobilità elettrica e 30 anni di applicazione della tecnologia di trazione integrale vincitrice nei rally Mitsubishi ha lanciato Outlander PHEV, il SUV ibrido-elettrico plug-in Twin Motor.
Mitsubishi Ginevra 2018 | Nuovo Outlander PHEV
Da quella data questo modello è stato oggetto di continui miglioramenti. Anche il mercato l’ha premiato dato che Outlander PHEV è stato il veicolo ibrido plug-in più venduto in Europa nel 2015, nel 2016 e nel 2017, con oltre 100.000 unità acquistate finora in tutto il continente.
Il nuovo Outlander PHEV, presentato a Ginevra, vuole essere il modello di punta della casa automobilistica. La sua tecnologia PHEV è l’arma vincente, in termini di autonomia di percorrenza, caratteristica che rappresenta ancora oggi un ostacolo nella categoria degli EV. Outlander PHEV ha anche risolto il dilemma emissioni-rumore, questione problematica per le auto diesel. Outlander PHEV è infatti il veicolo ecologico senza ansia di ricarica e che permette così di prolungare i viaggi.