Il Servizio Assistenza Kia sostiene Save the Children
Il nuovo simbolo del Servizio Assistenza Kia Service è l’elefantino Kokkili, presentato in collaborazione con Save the Children
ASSISTENZA KIA – L’elefante è il nuovo simbolo del programma di Familiy-like di Kia, il servio assistenza della casa coreana.
La scelta è caduta su uno degli animali più forti ed impotenti del mondo, che in qualche modo rappresenta protezione, cura della famiglia e di sicurezza.
Questi sono valori li ritroviamo appunto nel servizio assistenza Kia Service e nel programma Family-like Care, gli stessi incarnati dal simpatico testimonial-peluche Kokkili, l’elefantino protagonista dell’iniziativa a sfondo benefico avviata in collaborazione con Save The Children.
Assistenza Kia SERVICE
Kia Service ribadisce così il suo impegno nella cura del proprio cliente attraverso una serie di pacchetti esclusivi: Kia Care, grazie ai programmi di manutenzione prepagata che danno diritto a un numero definito di tagliandi e controlli a un costo fisso estremamente competitivo; Remote Assistant, i servizi telematici per connettersi alla propria auto in remoto; Roadside Assistance, il pacchetto di assistenza stradale; Express Service, il servizio esclusivo che offre la possibilità di eseguire interventi di assistenza rapidi attendendo in una comoda sala d’attesa; Tutto KIAro il programma dedicato alle auto con più di quattro anni con interventi a prezzo fisso e i migliori ricambi originali Kia; Garanzia 7 anni/150.000 km applicata a tutta la gamma di modelli.
Assistenza Kia Service SAVE THE CHILDREN
Photo Ark – Meraviglie del mondo animale, la mostra curata e organizzata dal National Geographic all’Auditorium Parco della Musica di Roma e dedicata allo straordinario lavoro fotografico di Joel Sartore sulla salvaguardia delle specie animali in estinzione diventa l’evento simbolico scelto da Kia Motors, main sponsor della mostra in collaborazione con Save the Children, per presentare Kokkili, il simpatico elefantino simbolo dell’impegno sociale e della cura al cliente del Brand.
Kokkili, significa elefante in coreano, un animale forte e rassicurante. “Per questo lo abbiamo scelto come testimonial della nostra iniziativa – spiega Alfonso Tallarico, Aftersales & Customer Experience Director –volevamo un animale che esprimesse i concetti di sicurezza e protezione, gli stessi che la nostra rete di assistenza Kia Service esprime da sempre attraverso l’offerta di servizi esclusivi dedicati alla cura dei nostri clienti e delle loro auto”.
Assistenza Kia PELUCHE KOKKILI
Il simpatico peluche verrà offerto ai visitatori della mostra in cambio di una donazione spontanea. Tutto il ricavato sarà devoluto a Save The Children. Alla raccolta fondi darà il suo contributo anche la rete di concessionari Kia Service dove, chi riceverà il peluche Kokkili, parteciperà alla raccolta fondi per l’iniziativa.
Ambasciatore dell’iniziativa è l’azzurro Danilo Gallinari. Il “Gallo”, cestista italiano, professionista in NBA con i Los Angeles Clippers, è il protagonista di un video virale che lancia ufficialmente l’operazione.
VIDEO Danilo Gallinari KIA
https://www.facebook.com/danilogallinari/videos/10155946294232508/