Quantcast
NEWSAUTO TV

NewsautoTv programmazione mese di Dicembre

Tv motori a Dicembre con NewsAutoTV ed una programmazione ricca a base

Il mese di Dicembre è iniziato e per gli appassionati dei motori significa poter avere più tempo a disposizione per rilassarsi e godersi al meglio tutto ciò che riguarda il mondo dei motori. Novità con la presentazione dei nuovi modelli (in anteprima e prove approfondite) provati su strada ed in pista, ai mezzi fuoristrada e suv, alle auto ecologiche (elettriche, ibride, bifuel), alle prove di vetture da competizione, personalizzazioni ed elaborazioni di vetture per uso track day pista nonché auto classiche, storiche e vintage.
Interviste a manager, preparatori, titolari di aziende, visite alle aziende produttrici di accessori e componenti per l’auto. Ma cosa propone nelle serate natalizie NewsautoTv?
Per rispondere a questa domanda vi sveliamo di seguito il meglio della programmazione tv per il mese di Dicembre.

Lunedì 11 Dicembre: Speciale Magna Grecia Off Road
Lunedì 18 Dicembre: Speciale HM 4×4 
Lunedì 25 Dicembre: Puntata 13 “Peugeot 308 GTi; Peugeot 308 Racing Cup (Gara Monza)” 
Lunedì 01 Gennaio: Puntata 9 “Mercedes AMG GT R; Progetto Evoluzione GT”
Lunedì 08 Gennaio: Puntata 14 “Nuovo episodio”

NewsAutoTV va in onda su canale televisivo satellitare SKY 148(Automoto TV) con 16 passaggi totali, 8 a settimana con primo passaggio tutti i lunedì alle ore 19:30 e successivi martedi alle ore 17:30mercoledì alle 16:00, venerdì alle 11:00, sabato alle 8:00 e alle 1:30, domenica alle 15:30 e alle 21:30.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto